HomeHi-TechCORSAIR annuncia la collaborazione con Nanoleaf per introdurre l'integrazione di Smarter Home...

CORSAIR annuncia la collaborazione con Nanoleaf per introdurre l’integrazione di Smarter Home in iCUE

Il gaming sotto una nuova luce: CORSAIR annuncia la collaborazione con Nanoleaf per introdurre l'integrazione di Smarter Home in iCUE

-

Seguici su Twitch!

CORSAIR oggi ha annunciato la nuova straordinaria collaborazione con Nanoleaf, uno dei pionieri nel settore dell’illuminazione smart, per integrare una serie di prodotti Nanoleaf RGB Smarter Home nell’ecosistema CORSAIR iCUE*. Da oggi i giocatori possono estendere i sofisticati effetti RGB personalizzabili di CORSAIR iCUE alle pareti della propria camera ed agli ambienti circostanti tramite l’innovativa suite di dispositivi di illuminazione smart di Nanoleaf, tra cui Lines, Shapes, Canvas e Light Panels**, per creare un’atmosfera esclusiva.

L’illuminazione smart di Nanoleaf perfettamente sincronizzata con il resto della configurazione RGB rende gli effetti luminosi di iCUE più smart e spettacolari che mai.

Gli acclamati dispositivi di illuminazione smart a parete di Nanoleaf aggiungono splendidi effetti di illuminazione al PC e all’ambiente circostante. L’installazione è semplice: basta attivare il plugin per l’integrazione di Nanoleaf in iCUE ed iniziare a programmare i relativi dispositivi di illuminazione direttamente dal computer. Inoltre, gli utenti possono decidere di controllare le impostazioni di illuminazione tramite l’app Nanoleaf oppure direttamente in iCUE, così da controllare l’illuminazione in modo pratico ed intuitivo.

Gli utenti possono quindi scegliere tra vari scenari di illuminazione preimpostati, come Rainbow Wave, Rain o Watercolor, oppure crearne di propri per aggiungere alla postazione gaming colori ed effetti completamente personalizzati. L’integrazione con iCUE traspone alcuni effetti di monitoraggio delle prestazioni hardware ai prodotti Nanoleaf, colorando ad esempio la camera di rosso quando la temperatura di alcune componenti sorpassa una determinata soglia, e di verde quando invece la temperatura è normale.

“Nanoleaf è sempre presente con la sua illuminazione smart nelle postazioni gaming. Siamo entusiasti di questa collaborazione ufficiale”, ha affermato Bertrand Chevalier, Vicepresidente esecutivo e responsabile generale del dipartimento Gaming. “Da tempo CORSAIR è leader nel settore delle periferiche RGB, quindi è stato davvero naturale avviare la collaborazione con Nanoleaf per offrire l’esperienza migliore possibile con il software iCUE alle persone che amano personalizzare l’illuminazione ambientale. Non vediamo l’ora di scoprire in che modo i nostri fan e i giocatori sfrutteranno questa nuova integrazione e che tipo di esperienze creeranno.”

“La nostra community ha manifestato un grandissimo interesse verso questa integrazione, perciò non potremmo essere più felici di così per la presentazione della nuova collaborazione tra Nanoleaf e CORSAIR, ha affermato Gimmy Chu, CEO e co-fondatore di Nanoleaf. “Siamo davvero curiosi di vedere in che modo i nostri utenti personalizzeranno le postazioni e modificheranno il modo di giocare ai loro titoli preferiti con tutti i coloratissimi scenari e gli effetti dinamici di illuminazione prodotti.”

Che si tratti di illuminare una postazione di gioco di alto livello o uno spettacolare studio, è possibile creare l’atmosfera giusta con i prodotti Nanoleaf tramite il software iCUE e dare vita alla configurazione RGB definitiva.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

gotham knights personaggi

Gotham Knights: arrivano due nuove modalità, Attacco eroico e Scontro

Warner Bros. Games e DC hanno annunciato l'arrivo di due nuove modalità per Gotham Knights, Attacco eroico e Scontro, che sono già disponibili come...
- Pubblicità -