
In occasione dell’edizione 2014, Cidiverte, distributore ufficiale dei titoli 2K per l’Italia, si presenta con uno stand dove sarà possibile provare EVOLVE, NBA 2K15 e WWE 2K15, grazie alle postazioni di gioco all’interno dell’area, ma non solo! Giochi, tornei, animazioni, show, gadget e spettacoli dedicati ai titoli intratterranno i visitatori per tutta la durata della fiera. Tra le attività clou, l’iniziativa dedicata a WWE 2K15 sul tema “la creazione della maschera da wrestler” a cui tutti i partecipanti sono invitati a partecipare portando presso lo stand il disegno, il costume completo o la maschera da loro creata; i migliori saranno premiati con sorprese a tema.
Grazie alla ricchezza delle attività proposte a alle possibilità di vivere appieno l’esperienza ludica dei titoli, EVOLVE, NBA 2K15 e WWE 2K15 saranno sicuramente protagonisti dell’area Games all’interno del Padiglione Carducci di Lucca Comics & Games.
Ma non è tutto! Quest’anno la partecipazione di Cidiverte al Festival si contraddistingue anche per l’organizzazione di alcune attività speciali dedicate a Borderlands: The Pre Sequel. Il celebre No Curves, conosciuto per il suo stile unico e geometrico, caratterizzato dalla totale assenza di curve e rotondità e dall’utilizzo del solo nastro adesivo, realizzerà un’opera ispirata al videogioco. Potrete vedere tutto il suo lavoro e la costruzione della sua creazione in diretta, passo dopo passo all’interno dello stand dedicato all’ingresso dell’Area Games nel Padiglione Carducci.
