Quanto tempo ci vuole per completare DOOM: The Dark Ages?

-

DOOM: The Dark Ages è l’ottavo capitolo della influente serie FPS di id Software e il terzo dal rilancio della serie nel 2016. Come i due giochi che lo hanno preceduto, è piuttosto breve: i giocatori possono completare la campagna principale in circa dodici ore.

Alcuni potrebbero essere curiosi di sapere quanti contenuti secondari offre il gioco e se ci sono contenuti post-gioco. La seguente guida spiegherà quanto tempo ci vuole per completare DOOM: The Dark Ages, fornendo anche informazioni sui premi di completamento del gioco e sui futuri piani per i DLC.

Quanto tempo ci vuole per completare DOOM: The Dark Ages?

La storia principale di DOOM: The Dark Ages può essere completata in circa 12 ore, anche se chiunque abbia intenzione di trovare tutti gli oggetti collezionabili e completare tutte le sfide dovrebbe riservarsi un’ora o due in più. Chi spera di sbloccare tutti gli obiettivi/trofei del gioco potrebbe aver bisogno di qualche ora in più per concentrarsi sulla padronanza delle armi, anche se è possibile padroneggiare tutte le armi durante la prima partita se si presta attenzione alle sfide relative alle armi.

Tempi di completamento di DOOM: The Dark Ages

Compito

Tempo di completamento

Solo storia principale

12 ore

Tutti gli oggetti collezionabili

14 ore

Trofeo di platino

16 ore

Ci sono contenuti post-gioco in DOOM: The Dark Ages?

Purtroppo, non ci sono contenuti post-gioco in DOOM: The Dark Ages, né il gioco offre alcuna modalità New Game Plus. I giocatori possono provare una partita Pandemonium o Ultra-Nightmare dopo aver completato la loro prima partita, se lo desiderano, anche se queste due impostazioni ultra-difficili sono disponibili fin dall’inizio, quindi non possono essere considerate contenuti post-gioco anche se aggiungono un po’ di rigiocabilità.

Ricompense per il completamento di DOOM: The Dark Ages

Completando il gioco con le impostazioni di difficoltà Aspiring Slayer, Hurt Me Plenty, Ultra-Violence o Nightmare si sbloccherà la skin Slayer’s Nightmare. Completando una campagna Pandemonium o Ultra-Nightmare si sbloccheranno le skin Pandemonium e Ultra-Nightmare, rispettivamente argento e oro. I giocatori possono anche sbloccare skin dorate per le loro armi completando le sfide di maestria, anche se questo è possibile durante la loro prima partita.

Ci sarà un DLC con una storia per DOOM: The Dark Ages?

Come DOOM Eternal prima di esso, DOOM: The Dark Ages riceverà un DLC per la campagna. Al momento della stesura di questo articolo, non è stato rivelato cosa comporterà esattamente, né è stata annunciata la data di uscita prevista. Quello che sappiamo, tuttavia, è che il DLC della campagna è incluso nella Premium Edition di DOOM: The Dark Ages, che costa 30 dollari in più rispetto all’edizione standard del gioco. Dato il suo prezzo, si spera che sia abbastanza consistente, anche se solo il tempo lo dirà.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE