Deep Down: Trailer e foto del nuovo fantasy di Yoshinori Ono

-

Arrivano da Capcom immagini e video per festeggiare il lancio in madrepatria del nuovo Deep Down, con tanto di scene di gioco inedite del prossimo GDR fantasy di Yoshinori Ono.

[nggallery id=9]

Deep Down foto 5La serie di immagini di Deep Down ritraggono alcune delle ambientazioni e delle creature che domineranno la dimensione digitale del prossimo, avveniristico GDR fantasy di Capcom, mentre il trailer, confezionato dagli artisti digitali di Ono, testimonia il lavoro svolto in questi mesi per garantire al progetto un respiro più ampio di quello che avrebbe avuto se non si fosse deciso di rinviare a dopo l’estate l’apertura della fase di beta testing prevista inizialmente proprio nei giorni immediatamente successivi all’uscita nipponica di PS4.

Il lancio europeo di Deep Down dovrebbe avvenire a fine anno in esclusiva assoluta su PlayStation 4

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/fm-veKjbGZk?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.