Assassin’s Creed Unity: primo video da Ubisoft!

1034

Dopo le prime immagini arrivano il primo video di Assassin’s Creed Unity, il nuovo capitolo della saga Ubisoft più nota del momento. Le immagini arrivano da  Kotaku che annunciano anzitempo il progetto di Assassin’s Creed Unity.

Tutte le foto:

[nggallery id=17]

Assassin’s Creed UnityIl video è accompagnato dal pensiero: “Sono ormai tre anni che stiamo lavorando al nuovo Assassin’s Creed®, e anche se non siamo ancora davvero pronti per mostrarvi la nostra visione per un capitolo veramente next-gen, sembra che i Templari ci stiano costringendo a parlare! Allora ecco per voi una prima anteprima di alcune sequenze di gameplay di Assassin’s Creed ® Unity. Restate con noi – nei mesi a venire moltissimi dettagli vi aspettano! “

Le informazioni trapelate sono poche ma sappiamo che il nuovo capitolo sarà ambientato nella Parigi del 18° Secodo: come possiamo vedere dalle foto dove possiamo ammirare la  Senna, la facciata della Cattedrale di Notre Dame e diversi altri luoghi caratteristici del centro storico della capitale francese.

Sempre stando alla fonte pare che i vertici di Ubisoft avrebbero deciso di realizzare questo titolo solo ed esclusivamente su PlayStation 4 e Xbox One. Mentre nel contempo sviluppare un episodio parallelo da proporre all’utenza di PS3, X360 e Wii U nel medesimo periodo di lancio di Unity.