Il ritorno di un soldato leggendario; Metal Gear Solid Δ: Snake Eater

In attesa del lancio di METAL GEAR SOLID Δ: SNAKE EATER, nell’autunno 2023 arriverà METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol. 1, con i primi tre iconici titoli del franchise METAL GEAR SOLID

-

Konami Digital Entertainment annuncia Metal Gear Solid Δ: Snake Eater. Attualmente in produzione, Metal Gear Solid Δ: Snake Eater, fedele remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater, originariamente pubblicato nel 2004 per PlayStation 2, sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam. Nuovi giocatori e fedeli fan potranno rivivere le origini del famoso Big Boss e scoprire come la sua leggenda sia stata forgiata nel corso dell’Operazione Snake Eater. Il remake sarà caratterizzato dalle voci originali dei protagonisti, da una ricca storyline e dalle amate meccaniche survival in ambienti ostili, il tutto enfatizzato da una grafica senza precedenti e da un rinnovato comparto audio.

Teaser trailer

In attesa dell’uscita del remake, i fan avranno la possibilità di rivivere i primi tre titoli del franchise Metal Gear Solid grazie alla METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol. 1. Infiltratevi nelle basi nemiche, completate furtivamente le missioni e rivivete l’emozionante storia cinematografica propria della serie METAL GEAR.

Vol. 1 ripropone in un unico pacchetto l’inizio dell’era METAL GEAR:

• Metal Gear Solid
• Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty (HD Collection version)
• Metal Gear Solid 3: Snake Eater (HD Collection version)

Maggiori dettagli sulla Collection saranno presto svelati.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Dune Awakening data di uscita

Dune: Awakening, tutto quello che c’è da sapere sul gioco

Il film del 2021 Dune diretto da Denis Villeneuve e con un cast di attori quali Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Fergusson e Oscar Isaac,...