Call of Duty Black Ops: Cold War, il video del torneo

-

Si è tenuto nella serata di ieri il famigerato torneo di lancio di Call of Duty Black Ops: Cold War, nuovo attesissimo capito del franchise Call of Duty. Dalle 20:00 fino alla mezzanotte di ieri, il gioco si è svelato al pubblico in anteprima attraverso una celebrazione senza precedenti in cui streamer, celebrità e operatori del settore si sfideranno in diretta.

Dieci squadre sono state coinvolte in un’avvincente sfida nella modalità multigiocatore del nuovo Call of Duty. I team, ognuno da sei giocatori, erano composti da operatori del settore, dagli streamer più amati dalla community italiana e da diverse celebrità fan del franchise, che hanno imbracciato le armi sugli adrenalinici campi di battaglia di Black Ops Cold War.

Di seguito trovate il video con tutti gli hightlights della serata.

Black Ops Cold War immergerà i giocatori nei meandri dell’universo geopolitico della Guerra Fredda dei primi anni ‘80 in un’esperienza avvincente nella quale niente è come sembra. Oltre alla Campagna, Black Ops Cold War offrirà un arsenale di armi e attrezzature caratteristici della Guerra Fredda nei nuovissimi combattimenti in Multigiocatore e una nuovissima esperienza di gioco cooperativa Zombi.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.