PRAGMATA 2022

Pragmata è l’annunciato videogioco d’avventura sviluppato e pubblicato da Capcom. Immergiti in un futuro distopico non troppo lontano ed esplora un mondo lunare unico. Pragmata, è una nuova avventura dinamica che descrive un mondo distopico sulla Luna in un futuro prossimo, con una storia e un’ambientazione profonde ed emozionanti.

Pragmata: quando esce e su quale piattaforme

Pragmata uscirà nel 2022 per Microsoft Windows, PlayStation 5, Xbox Serie X/S.

Il gameplay di Pragmata

Perditi in questo nuovissimo gioco d’azione fantascientifico targato Capcom, i creatori di Resident Evil e Devil May Cry. Pragmata metterà i giocatori di fronte a un’ambientazione e a una narrazione complesse, accompagnate da una grafica all’avanguardia che sfrutta completamente le funzionalità dei sistemi di nuova generazione: tutto grazie alla potenza della console PlayStation 5

Il gioco sfrutterà appieno le funzionalità delle piattaforme di nuova generazione; trattandosi di un titolo del tutto nuovo per Capcom, l’azienda punta ad affermare Pragmata come uno dei suoi marchi principali. L’uscita di Pragmata è prevista nel 2022; presto forniremo ulteriori dettagli sul contenuto del gioco e sui tempi di rilascio.