Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

-

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury è l’atteso nuovo remaster di Super Mario Bros, riproposizione di Super Mario 3D World, originariamente pubblicato su Wii U.

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury: quando esce e su quali piattaforma

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury uscirà il 12 Febbraio 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury: gameplay e trama

Unisciti a Mario, Luigi, la Principessa Peach e Toad in una missione per salvare il Regno delle fate in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch! Bowser ha rapito la princifata, e tocca ai nostri eroi liberarla! Scala le pareti e graffia i nemici con la super campanella, crea cloni di te stesso con la doppia ciliegia o mettiti un cubo cannone in testa per sparare proiettili contro i nemici. Questa versione migliorata di Super Mario 3D World include anche miglioramenti del gameplay, come una velocità di corsa più elevata per tutti i personaggi e la possibilità di salire ancora più in alto con la super campanella. Puoi persino giocare con i comandi di movimento! Oltre a giocare in cooperativa insieme a un massimo di tre amici, i giocatori possono ora anche godersi il caotico divertimento multiplayer online*!

Nintendo ha inoltre presentato Nintendo Switch edizione speciale Mario (rosso e blu), con uno schema di colori che rende omaggio al celebre costume di Mario. Questa edizione speciale della console sarà disponibile presso rivenditori selezionati a partire dal 12 febbraio. Nella confezione, i giocatori troveranno due controller Joy-Con rossi con laccetti blu, un’impugnatura Joy-Con blu, una base per Nintendo Switch rossa e una console Nintendo Switch che per la prima volta sarà disponibile in una nuova colorazione rossa. Sono incluse anche una custodia per Nintendo Switch blu e rossa (edizione speciale Mario) e una pellicola protettiva, per trasportare e mantenere sempre al sicuro la console.

Anche se alcuni giocatori conosceranno già Super Mario 3D World per Wii U, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch offre diverse aggiunte per soddisfare la voglia di nuovi contenuti. La parte Super Mario 3D World del titolo include modalità multiplayer online* e in locale** per un massimo di quattro giocatori, ideali per divertirsi insieme a parenti e amici mentre si impersonano personaggi come Mario, Luigi, Peach e Toad.

In concomitanza con il gioco arriveranno due nuove statuette amiibo, acquistabili separatamente presso rivenditori selezionati: Mario gatto e Peach gatto. Entrambi questi amiibo arricchiranno l’esperienza in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury.

Ora disponibile per il preordine

Preordinando Super Mario 3D World + Bowser’s Fury nel Nintendo eShop o tramite questa pagina potrai iniziare a giocare dalla mezzanotte del 12 febbraio 2021. Riceverai inoltre 3,00 € in punti d’oro.

Disponibile con i voucher per giochi Nintendo Switch

Se sei in possesso di un’iscrizione a Nintendo Switch Online, puoi approfittare di un’offerta esclusiva: il programma di voucher per giochi Nintendo Switch!

Questo programma ti consente di acquistare due voucher per giochi Nintendo Switch a soli 99 €. Ogni voucher può essere scambiato con una versione scaricabile di qualsiasi gioco incluso nel catalogo del programma, così puoi ottenere due giochi, come Super Mario 3D All-Stars e Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, a un prezzo ridotto!

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.