HomeVideogiochi2021State of Decay 3: tutto quello che c'è da sapere sul gioco

State of Decay 3: tutto quello che c’è da sapere sul gioco

-

- Pubblicità -

State of Decay 3 è il videogioco d’avventura, survival horror terzo capitolo della serie State of Decay, sviluppata da Undead Labs per Xbox Game Studios.

Sviluppata dagli Undead Labs di Microsoft, la serie survival è iniziata nel 2013 con una prima voce generalmente ben accolta per Xbox 360. Una seconda fetta è seguita nel 2018 per Xbox One.

State of Decay 3: quando esce e su quale piattaforma

- Pubblicità -

State of Decay 3 uscirà nel 2021 per Microsoft Windows, Xbox Series X/S. Va detto che attualmente il titolo no ha una collocazione e voci di corridoio parlano di un periodo a cavallo tra il 2021 e il 2022

State of Decay 3 gameplay

La trama e il gameplay di State of Decay 3

- Pubblicità -

Il breve trailer di annuncio non mostra molto, ma trasmette un messaggio forte: Undead Labs sta ascoltando i suoi fan. La possibilità di aggiungere animali vivi nei giochi è stata discussa per anni: le persone hanno spesso parlato dell’argomento su forum online come Reddit e hanno ipotizzato come avrebbero funzionato gli animali in questo mondo infestato da zombi. Tuttavia, sembra che pochi giocatori si aspettassero un cervo mangia-lupo super spaventoso.

Le persone sembrano pensare che l’ aggiunta di neve e altri effetti porterebbero nuove sfide e interesse agli aspetti furtivi e di sopravvivenza dell’ambientazione di State of Decay . Tuttavia, il trailer non rivela esattamente come la neve potrebbe influenzare il gameplay. Onestamente, queste due nuove rivelazioni sollevano più domande di quante ne rispondano.

- Pubblicità -

Parlando con EggPlante, il responsabile di Microsoft Studios, Matt Booty, ha discusso dell’acquisizione di Undead Labs, confermando alcuni dettagli sulla prossima iterazione di questo franchise estremamente promettente.

“Quando abbiamo iniziato a lavorare su State of Decay, avevamo un gioco molto più grande, un gioco online molto più persistente, e so che Undead Labs ci arriverà alla fine, ma inserendoli nella famiglia Microsoft, penso che siamo in grado di accelerarlo e portarci lì prima, il che è fantastico “.

“Nel caso di Undead Labs, vogliamo assolutamente fare State of Decay 3. Questo è un obiettivo chiaro. Quello studio avrà qualche altra incubazione, lavoreranno su alcune cose, ma questo è un team di State of Decay 3 . “

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, arriva l’espansione Different Future

Da oggi puoi partire per una nuovissima avventura nel GdR d'azione di Square Enix Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin grazie all'uscita della sua...
- Pubblicità -