State of Decay 3: tutto quello che c’è da sapere sul gioco

-

State of Decay 3 è il videogioco d’avventura, survival horror terzo capitolo della serie State of Decay, sviluppata da Undead Labs per Xbox Game Studios.

Sviluppata dagli Undead Labs di Microsoft, la serie survival è iniziata nel 2013 con una prima voce generalmente ben accolta per Xbox 360. Una seconda fetta è seguita nel 2018 per Xbox One.

State of Decay 3: quando esce e su quale piattaforma

State of Decay 3 uscirà nel 2021 per Microsoft Windows, Xbox Series X/S. Va detto che attualmente il titolo no ha una collocazione e voci di corridoio parlano di un periodo a cavallo tra il 2021 e il 2022

State of Decay 3 gameplay

La trama e il gameplay di State of Decay 3

Il breve trailer di annuncio non mostra molto, ma trasmette un messaggio forte: Undead Labs sta ascoltando i suoi fan. La possibilità di aggiungere animali vivi nei giochi è stata discussa per anni: le persone hanno spesso parlato dell’argomento su forum online come Reddit e hanno ipotizzato come avrebbero funzionato gli animali in questo mondo infestato da zombi. Tuttavia, sembra che pochi giocatori si aspettassero un cervo mangia-lupo super spaventoso.

Le persone sembrano pensare che l’ aggiunta di neve e altri effetti porterebbero nuove sfide e interesse agli aspetti furtivi e di sopravvivenza dell’ambientazione di State of Decay . Tuttavia, il trailer non rivela esattamente come la neve potrebbe influenzare il gameplay. Onestamente, queste due nuove rivelazioni sollevano più domande di quante ne rispondano.

Parlando con EggPlante, il responsabile di Microsoft Studios, Matt Booty, ha discusso dell’acquisizione di Undead Labs, confermando alcuni dettagli sulla prossima iterazione di questo franchise estremamente promettente.

“Quando abbiamo iniziato a lavorare su State of Decay, avevamo un gioco molto più grande, un gioco online molto più persistente, e so che Undead Labs ci arriverà alla fine, ma inserendoli nella famiglia Microsoft, penso che siamo in grado di accelerarlo e portarci lì prima, il che è fantastico “.

“Nel caso di Undead Labs, vogliamo assolutamente fare State of Decay 3. Questo è un obiettivo chiaro. Quello studio avrà qualche altra incubazione, lavoreranno su alcune cose, ma questo è un team di State of Decay 3 . “

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.