Little Nightmares 2: tutto quello che c’è da sapere sul titolo

-

Little Nightmares 2 è l’annunciato gioco d’avventura horror e puzzle platformer sviluppato da Tarsier Studios e prodotto da Bandai Namco Entertainment.

Sequel del titolo Little Nightmares, è stato annunciato durante i Gamescom 2019 e introdurrà per la prima volta Momo, un nuovo personaggio.

Little Nightmares 2: quando esce e su quale piattaforma

Little Nightmares 2 uscirà l’11 febbraio 2021 per Microsoft Windows , Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Le versione per PlayStation 5 e Xbox Series X/S arriveranno più tardi, nel corso del 2021.

Little Nightmares 2: trama e gameplay

Come già anticipato, il gioco introdurrà il nuovo personaggio MOMO, mentre il protagonista del gioco precedente, Six, sarà controllato dal computer. Il gioco si svolge dopo che Six fugge dalle Fauci. Incontra Mono, un ragazzo che indossa una borsa di carta marrone come maschera, e deve lavorare con lui per navigare attraverso una metropoli in decadenza chiamata Città Pallida, abitata da cittadini deformi e dipendenti dalla televisione, e per raggiungere la Signal Tower, che è controllato dal misterioso Thin Man (che è stato precedentemente visto alla fine di I segreti delle fauciDLC), che ha influenzato la popolazione della città con le sue trasmissioni.

I luoghi trovati in tutta la città pallida includono la Wilderness, la scuola, l’ospedale e la Signal Tower. Ci saranno anche nuovi nemici e altri personaggi da scoprire come il Cacciatore (da cui Mono salva Sei all’inizio del gioco), l’Insegnante, gli Studenti, i Pazienti, le Mani Viventi, il Fantasma, il Dottore, il Gli spettatori e lo stesso Thin Man.

I dettagli diffusi da Bandai

Little Nightmares II è un’avventura ricca di suspence nella quale vestirete i panni di Mono, un giovane ragazzo intrappolato in un mondo distorto dall’incessante ronzio di una torre lontana. In compagnia di Six, la ragazza con l’impermeabile giallo, sua guida, Mono andrà alla scoperta degli oscuri segreti che circondano la Signal Tower per salvare Six dal suo terribile destino. Ma il loro viaggio non sarà semplice e lineare e dovranno affrontare le minacce portate dai terribili residenti di questo mondo. Te la sentirai di affrontare questa raccolta di nuovi, piccoli incubi?

Una miriade di nuovi abitanti ti aspettano per tormentare i tuoi passi e disturbare il tuo sonno. Supera in astuzia il sadico Insegnante, sopravvivi al Cacciatore assetato di sangue e fuggi da terrificanti personaggi, mentre Mono e Six affrontano insieme il loro viaggio in questo mondo.

uggi ad un mondo rovinato dall’interno. Il tuo viaggio ti porter attraverso boschi raccapriccianti, scuole sinistre, fino alla terribile Signal Tower per scoprire la fonte del male che si diffonde tramite gli schermi di tutto il mondo.

Six sta svanendo da questo mondo e la sua unica speranza è quella di guidare Mono verso la Signal Tower. In questo mondo di incubi, sei il suo unico faro di speranza. Riuscirai a trovare il coraggio per respingere i nemici e collaborare con Six per dare un senso alla Signal Tower?

Little Nightmares 2 deluxe edition

Acquista l’edizione Deluxe e riceverai i seguenti contenuti digitali:

  • Gioco completo di Little Nightmares II
  • DLC “La mansarda del Nomino” (Segui i Nomini per trovare questo speciale rompicapo e sbloccare il cappello dei Nomini come ricompensa per il completamento.)
  • Colonna sonora digitale completa (Ascolta la colonna sonora completa di Little Nightmares II composta da Tobias Lilja di Tarsier Studios.)
  • Artbook digitale “The Art of Little Nightmares II” (Immergiti nel processo di realizzazione di Little Nightmares II con questo artbook di 56 pagine ricco di schizzi, disegni e decisioni creative del team artistico di Tarsier Studios.)
  • PS4
    • Tema dinamico per PS4
    • Mono & Six PS4 Avatars
  • PC
    • Set di sfondi
    • Mono & Six Avatars
    • Acquista sullo Store di Bandai Namco per ricevere anche:
      – Tre sfondi animati
      – Immagine di Little Nightmares II con risoluzione adatta alla stampa
      – Un calendario digitale 2021 di Little Nightmares II pronto per la stampa
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.