KeyWe: tutto quello che sappiamo

-

KeyWe è l’atteso videogioco d’azione sviluppato da Stonewheat & Sons e pubblicato da Sold-Out Software.

KeyWe: quando esce e su quale piattaforme

KeyWe uscirà ad agosto del 2021 per PlayStation 5, PlayStation4, Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch.

Il gameplay di KeyWe

Affronta pericolosi ambienti postali e naviga tra i pericoli stagionali mentre cammini per le varie sale di posta del Telepost e collabora con un amico per aiutare questi adorabili kiwi a completare i loro compiti, qualunque sia il tempo. Sblocca nuovi accessori per personalizzare il tuo kiwi e diventare l’uccello della posta meglio vestito di Bungalow Basin.

Le caratteristiche di KeyWe

KeyWe è un simpatico puzzle postale cooperativo con Jeff e Debra, due uccellini kiwi che lavorano in un bizzarro ufficio postale. Devono saltare, sbattere, beccare e sbattere il culo attraverso un paesaggio interattivo di leve, campanelli e pulsanti per ricevere quei messaggi in tempo!

  • Caos postale – Assumi il ruolo di un uccellino kiwi che lavora nei servizi postali e collabora con un amico per digitare telegrammi, inviare messaggi urgenti, spedire pacchi e mantenere il flusso della posta.
  • Co-op caotico e simpatico – Fai squadra con un amico tramite couch co-op o online.
  • Single-player adorabile – Controlla entrambi gli uccellini kiwi su un unico controller per immergerti in un’avventura in solitaria nel servizio postale.
  • Ambienti postali pericolosi – Passa dalle postazioni dell’ufficio postale alle sale di spedizione per diventare un maestro del servizio postale.
  • Pericoli stagionali – Affronta pericoli causati dal clima invernale, temporali autunnali e altro sulla tua strada per diventare un vero professionista postale.
  • Personalizza i kiwi – Cambia il colore delle piume del tuo kiwi e sblocca nuovi accessori!
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.