Just Cause: Mobile, tutto quello che sappiamo

-

Just Cause: Mobile è uno sparatutto d’azione ambientato nell’esplosivo universo di Just Cause e progettato esclusivamente per dispositivi mobili. Campagna storia ricca di azione, multiplayer competitivo per 30 persone, missioni cooperative per 4 giocatori – Just Cause: Mobile ha tutto questo e molto altro!

Just Cause: Mobile: quando esce e su quale piattaforma

Just Cause: Mobile uscirà nel 2021 per Android e IOS.

Just Cause: Mobile il gameplay

Just Cause: Mobile è completamente gratuito con quattro modalità di gioco distinte, grafica 3D di alta qualità alimentata da Unreal Engine 4, controlli touch reattivi, sistema di movimento unico (paracadute, tuta alare, rampino), chat vocale e gameplay ad alta azione a portata di mano ! “

Il titolo è free-to-play ambientato nell’universo di Just Cause. Affronta e fatti strada attraverso una campagna per giocatore singolo completa o unisciti agli amici per le modalità multiplayer o cooperative competitive a 30 giocatori.

Just Cause: Mobile gameplay

Campagna per giocatore singolo

“Vivi una nuova storia ricca di azione ambientata nell’universo di Just Cause. In qualità di membro del programma segreto dell’agenzia, Firebrand, esplora vasti luoghi a mondo aperto e affronta le forze di Darkwater e forma alleanze con personaggi famosi del passato Just Cause iterations.”

Battaglie cooperative

“Unisciti a una squadra di 4 giocatori per completare missioni impegnative in cui i giocatori affronteranno ondate di nemici. Seleziona l’equipaggiamento perfetto e fatti strada attraverso nemici duri come carri armati pesanti e mech corazzati!”

Modalità multiplayer “Tripla minaccia”

” Competi online nel frenetico multiplayer Just Cause! Tre squadre di 10 giocatori combattono per proteggere le basi e guadagnare punti mentre combattono su una mappa tentacolare mentre brandiscono un arsenale esplosivo di armi e veicoli. I giocatori possono anche formare clan con i compagni di squadra per guadagnare alla grande ricompense. “

Modalità sfida

“Cerchi una sfida in più per mettere alla prova le tue abilità? La modalità Sfida ti consentirà di ottenere punteggi più alti in tre sfide distinte che vanno dalla distruzione al miglior tempo sul giro. Guadagna ricompense extra per il tuo agente completando le sfide Distruzione, Tuta alare e Gara.”

Personaggi conosciuti

  • Rico Rodriguez … con uno smartphone! Anche la sua pettinatura sembra essere cambiata. Appare più o meno della stessa età di Just Cause 4 ( 2018 ).
  • Annika Svennson.
  • Numero sconosciuto di agenti ” Firebrand “.
  • Numero sconosciuto di soldati ” Darkwater “.
  • Qualche malvagio calvo in completo, con gli occhiali.
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.