It Takes Two: tutto quello che sappiamo sul gioco

-

It Takes Two è l’annunciato videogioco rompicapo di prossima uscita sviluppato da Hazelight e pubblicato da Electronic Arts. Hazelight è una software house indipendente di grande successo con sede a Stoccolma, Svezia. Fondata nel 2014 da Josef Fares, Hazelight si impegna a superare i confini creativi di ciò che è possibile nei giochi. Nel 2018, Hazelight ha rilasciato il gioco, vincitore del premio BAFTA, A Way Out con il programma EA Originals.

It Takes Two: quando esce e su quali piattaforme

It Takes Two uscirà il 26 marzo 2021 su PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows, Xbox Serie X/S, PlayStation 5.

Il gameplay di It Takes Two

Solo una cosa è certa in It Takes Two: insieme è meglio! Grazie al Pass amici*, potrai invitare chi vuoi a condividere con te gratuitamente* questa rivoluzionaria e spettacolare avventura platform concepita unicamente per il gioco in cooperativa!

Affronta il viaggio più pazzesco della tua vita in It Takes Two, un’avventura platform rivoluzionaria concepita unicamente per il gioco in cooperativa. Gioca nei panni di Cody e May, una coppia ai ferri corti: due esseri umani che un incantesimo ha trasformato in bambole. Intrappolati in un mondo fantastico, dovranno superare insieme tutte le prove ordite dal mellifluo esperto d’amore Dr. Hakim e salvare la loro relazione in pericolo. Per tornare normali, affronteranno numerose sfide di gioco innovative e divertentissime.

Il gameplay di It Takes Two

Con il pass amici puoi invitare un amico a unirsi gratuitamente all’avventura di It Takes Two*. Invita un amico a partecipare gratuitamente all’avventura di It Takes Two*, anche se non possiede il gioco! Che si tratti di dividere una coppa di gelato, bere qualcosa insieme, passare la notte sul divano o di vivere l’avventura più pazza della tua vita… tutto è meglio quando lo facciamo in compagnia. Inoltre, volare attraverso una folla di roditori arrabbiati su un aereo fatto di mutande è infinitamente più divertente quando hai un copilota.

Gioco cooperativo allo stato puro

Invita un amico a giocare gratis online con il Pass amici* e vivi un’emozionante avventura creata appositamente per due. Scegli la cooperativa in locale oppure online con il gioco a schermo condiviso e affronta sfide sempre nuove in cui la collaborazione è l’unica via d’uscita.

Gameplay innovativo e divertente

Con It Takes Two, non sai mai cosa dovrai affrontare. Questo gioco è pieno di sfide innovative e i personaggi padroneggiano nuove abilità in ogni livello. Vivi una metaforica fusione di gameplay e narrativa che rivoluziona il concetto di narrazione interattiva.

It Takes Two, la trama

Un racconto universale sulle relazioni. Scopri una storia leggera e toccante sulle sfide dell’andare d’accordo. Aiuta Cody e May a capire come superare i loro problemi. Incontra un cast eterogeneo di personaggi bizzarri e accattivanti. Gioca con un amico e vivete un’avventura da ricordare… insieme!

It Takes Two trama

Requisiti di sistema per PC

Hai bisogno di Windows 8.1 o 10, una scheda video AMD R7 260X, NVIDIA GTX 660 o equivalente, 8GB di RAM, e un processore Intel i3 2100T, AMD FX 6100 o equivalente per soddisfare i requisiti minimi.

Minimi

  • Sistema operativo: Windows 8.1 a 64 bit o Windows 10 a 64 bit
  • Processore (AMD): AMD FX 6100
  • Processore (Intel): Intel Core i3-2100T
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video (AMD): AMD R7 260X
  • Scheda grafica (Nvidia): Nvidia GTX 660
  • DirectX: Scheda video compatibile con DirectX 11 o equivalente
  • Requisiti per giocare online: Connessione Internet a 256 kbps o superiore
  • Spazio su disco rigido: 50 GB

Consigliati

  • Sistema operativo: Windows 8.1 a 64 bit o Windows 10 a 64 bit
  • Processore (AMD): AMD Ryzen 3 1300X
  • Processore (Intel): Intel Core i5 3570K
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Scheda video (AMD): AMD R9 290
  • Scheda video (NVIDIA): Nvidia GTX 980
  • DirectX: Scheda video compatibile con DirectX 11 o equivalente
  • Requisiti per giocare online: Connessione Internet a 256 kbps o superiore

Via EA

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.