Hitman 3 2021

Hitman 3 è l’annunciato nuovo gioco stealth di prossima uscita sviluppato e pubblicato da IO Interactive. Il titolo è l’ottavo capitolo della serie Hitman e la terza e ultima parte della trilogia World of Assassination e arriva dopo Hitman uscito nel 2016 e Hitman 2 uscito nel 2018.

Hitman 3: la data di uscita

Hitman 3 uscirà su Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e Nintendo Switch il 20 gennaio 2021.

Hitman 3: la trama

L’Agente 47 ritorna nei panni dello spietato assassino in HITMAN 3 per gli incarichi più importanti della sua intera carriera, nella quale ogni eliminazione è vitale. Parti per un viaggio molto personale intriso di oscurità e speranza nella drammatica conclusione della trilogia del mondo degli assassini.

Vivi un’avventura in giro per il mondo e visita mete esotiche ricche di dettagli e piene zeppe di opportunità creative. In HITMAN 3, la pluripremiata tecnologia Glacier di IOI dà vita a un mondo di gioco tattile e immersivo che offre al giocatore rigiocabilità e scelte impareggiabili.

HITMAN 3 è il posto migliore in cui affrontare ogni gioco della trilogia del mondo degli assassini. Tutte le location di HITMAN 1 e HITMAN 2 possono essere importate e giocate all’interno di HITMAN 3 senza costi aggiuntivi per chi li possiede già; inoltre, i progressi di HITMAN 2 vengono trasferiti direttamente in HITMAN 3 all’avvio.

Hitman 3: gameplay

Come i suoi predecessori, Hitman 3 è un gioco stealth giocato da una prospettiva in terza persona e i giocatori assumono ancora una volta il controllo dell’Agente 47 assassino . Nel gioco, 47 viaggeranno in varie località ed eseguiranno omicidi a contratto di obiettivi criminali in tutto il mondo. Il gioco base presenta sei nuove località, tra cui Dubai , annunciata insieme al gioco, così come Dartmoor , in Inghilterra . I giocatori che possedevano Hitman (2016) e Hitman 2 (2018) potranno importare mappe, livelli e i loro progressi in Hitman 3. Il gioco presenterà la compatibilità PlayStation VR sulla versione PlayStation 4. La funzionalità VR si applicherà anche retroattivamente ai livelli importati dalle due voci precedenti. A differenza di Hitman 2, non ci saranno modalità multiplayer, con Sniper Assassin puramente single player e Ghost Mode rimossa completamente.

Hitman 3: trailer

Oltre che nei paesi dell’Europa, Square Enix distribuirà il gioco in Medio Oriente, Africa e Australasia. Le edizioni fisiche Standard e Deluxe di HITMAN 3 sono prenotabili. Chi prenoterà un’edizione qualsiasi di HITMAN 3 presso i rivenditori aderenti riceverà il Trinity Pack, che include 9 oggetti in gioco come abiti, valigette e armi dell’intera trilogia del mondo dell’assassinio. Oltre ai bonus di prenotazione, chi acquisterà HITMAN 3 Deluxe Edition avrà accesso a contenuti di gioco esclusivi ed il dietro le quinte, tra cui:

  • Contratti escalation deluxe
  • Abiti e oggetti deluxe
  • Colonna sonora digitale* (è richiesta una connessione a Internet)
  • Libro digitale “World of HITMAN” (è richiesta una connessione a Internet)
  • Commento del director (introduzione alla missione)