Disgaea 6: Defiance of Destiny

-

Disgaea 6: Defiance of Destiny è  l’annunciato videogioco tattico di ruolo sviluppato e pubblicato da Nippon Ichi Software, e parte della serie di successo Disgaea.

Disgaea 6: Defiance of Destiny, uscita e su quale piattaforma

Disgaea 6: Defiance of Destiny uscirà a gennaio 2021 in Giappone per PlayStation 4 , PlayStation 5 e Nintendo Switch e in tutto il mondo nel corso dell’anno 2021.

Disgaea 6: Defiance of Destiny, la trama

Il titolo è il  il primo nuovo gioco della serie Disgaea degli ultimi sei anni!  Zed è uno zombi vanitoso che sguazza sul gradino più basso della scala degli Inferi insieme a sua sorella Bieko. Quando un Dio della Distruzione minaccia il loro modo di (non) vita, Zed deve sfruttare la sua abilità unica di Super Reincarnazione per resistere alla minaccia che si avvicina. Lungo la strada, si unirà ai contorti e colorati abitanti degli Inferi, affronterà sfide intorno e dentro e vedrà se anche un teppista immortale come lui può sfidare le probabilità!

Disgaea 6: Defiance of Destiny unisce una storia cupa ma toccante a un folle combattimento tattico, introducendo elementi di gioco mai visti prima nelle puntate precedenti. Di conseguenza, i giocatori nuovi e quelli di ritorno possono creare un viaggio davvero memorabile e unico attraverso il Netherworld. Porta il dolore in battaglia con attacchi speciali e supporto da una pletora di unità alleate. Impostazioni personalizzabili come Auto, Riprova e Replay consentono ai giocatori hardcore e occasionali di combattere a modo loro. E se le cose dovessero prendere una brutta piega, usa Super Reincarnation per ricongiungerti al combattimento e continua a provare finché non avrai successo. Questo è davvero un Netherworld adatto a tutti!

I personaggi di Disgaea 6: Defiance of Destiny

  • Zed – Un ragazzo zombi che usa un potente incantesimo chiamato “Super Reincarnazione” per viaggiare attraverso gli Netherworlds alla ricerca della sconfitta il Dio della distruzione. Era uno zombi molto gentile, ma dopo aver perso continuamente contro il Dio della Distruzione, il suo cuore si è indurito, facendolo diventare scortese e violento “.
  • Bieko – La sorellina zombi di Zed, che ha un cuore gentile e innocente. Adora Zed e lo chiama “Bubby”. Bieko aspira a diventare un medico un giorno. È lei la ragione per cui Zed non si arrende mai “.
  • Cerberus – Un cane zombi con il cervello di un genio, che supporta Zed. Apparentemente ha effettuato molti esperimenti mentre era in vita e insegna a Zed l’incantesimo proibito, Super Reincarnazione. Accompagna Zed nel suo viaggio attraverso gli Inferi. “
  • “God of Destruction – Un Dio della distruzione che distrugge continuamente gli Inferi. A causa della sua forza travolgente, nessuno è stato in grado di sconfiggerlo. La sua furia mette in pericolo l’intero universo. “
  • Overlord Ivar – L’autoproclamato ‘Overlord più grande e più potente dell’intero universo’. Sebbene sia vero che è estremamente potente, la sua apparente mancanza di intelligenza mina la sua credibilità “.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.