HomeVideogiochi2021Destruction AllStars: tutto quello che sappiamo sul gioco

Destruction AllStars: tutto quello che sappiamo sul gioco

-

Seguici su Twitch!

Destruction AllStars è l’annunciato di combattimento veicolare sviluppato da Lucid Games e pubblicato da Sony Interactive Entertainment. Lucid Games è lo sviluppatore del gioco. Molti dei responsabili del progetto del gioco, tra cui il lead designer Karl Jones e il direttore del gioco Colin Berry, sono stati coinvolti nella creazione di diversi titoli della serie Wipeout.

Destruction AllStars: quando esce e su quale piattaforma

Destruction AllStars uscirà a febbraio del 2021 per PlayStation 5.

Il gioco

Stelle e auto si scontrano. Domina le classifiche del fenomeno globale Destruction AllStars, lo spettacolare sport per guidatori estremi! Padroneggia la dura arte del combattimento a bordo di veicoli perfezionando tempismo, tattiche e abilità per infliggere una quantità colossale di danni, distruzione e devastazione in vivaci arene sparse per il mondo. Fai il pieno di distruzione dietro al volante o salta per l’arena in una spettacolare sequenza di acrobazie da parkour schivando attacchi, rubando veicoli o usando le tue abilità per arrestare la carica di mezzi in arrivo. Scatena abbastanza caos da potenziare il tuo veicolo speciale caratterizzato da abilità uniche. Sedici AllStar di grande successo hanno i motori caldi e sono pronti a competere nel nome dell’intrattenimento e della demolizione. Allaccia la cintura e preparati per intensi, esplosivi e imprevedibili livelli di azione a ruota libera, e lotta per vincere il titolo di Campione della Federazione Globale della Distruzione. È il momento di correre, investire e tamponare. Ci vediamo nell’arena!

Diventa una star

  • Eroi… icone… fenomeni mondiali. Sedici AllStar impavidi e carismatici compongono la rosa di concorrenti internazionali in corsa per il Campionato della Federazione Globale della Distruzione.
  • Questi tizi sono una garanzia di qualità e devastazione. Star dei più grandi eventi. Conosciuti in tutto il mondo.
  • Usa le abilità dei singoli AllStar per confezionare una tattica e uno stile di gioco su misura: sfrutta la loro agilità, velocità o forza per devastare e schivare gli avversari con potenti abilità e acrobazie, cambia veicolo o salta su macchine in corsa per un tentativo mozzafiato di sequestro del mezzo.

Distruzione al volante

  • I migliori ingegneri hanno progettato con cura 28 veicoli per la Federazione Globale della Distruzione.
  • All’inizio di ogni incontro ci saranno alcuni veicoli di base sparsi per l’arena. Ma ciascun AllStar ha anche un veicolo esclusivo che può cambiare le sorti di ogni battaglia.
  • Scatena abbastanza caos da potenziare il tuo veicolo speciale: ognuno è alimentato da abilità speciali pensate per far andare in visibilio gli spettatori sugli spalti.

Padroneggia il caos

  • La rosa degli AllStar è piena di impavidi scavezzacollo che si sono fatti strada lottando fino alla vetta del loro sport grazie ad abilità magistrali, tempismo impeccabile e tattiche astute.
  • Ogni gara presenta obiettivi specifici e bersagli da colpire direzionando e adattando la forza, l’impatto, la velocità e la potenza della tua distruzione.

Passa alla storia

  • Gareggia in una serie leggendaria per giocatore singolo costruita su misura per un gruppo di AllStar giocabili. Padroneggia oltre 50 eventi1 per dimostrare di essere una leggenda della distruzione. Sblocca nuove skin, emote e banner affrontando avversari guidati dalla IA in memorabili sfide in cinque arene sparse per il mondo.‎

Distruggi i tuoi amici

  • Metti il turbo all’epicità e partecipa alle partite online da 16 giocatori2 con i tuoi amici. Lancia una sessione di gioco veloce e prova le nuove regole a tempo limitato negli Eventi speciali. .‎

Destruction AllStars gameplay

Il gameplay di Destruction AllStars

Secondo Lucid Games, Destruction AllStars è un “evento di intrattenimento sportivo globale in cui stelle e auto si scontrano”. Il giocatore assume il controllo di uno dei 16 AllStars, ognuno dei quali ha accesso a veicoli eroi unici. Ad esempio, l’auto di Hana è dotata di una lama che può tagliare a metà gli avversari. Il gioco è un gioco di combattimento veicolare in cui i giocatori devono cercare modi per distruggere i veicoli degli avversari. Per AllStars il cui veicolo è già stato distrutto, dovrebbero navigare nell’arena a piedi e schivare gli attacchi in arrivo per sopravvivere. Sebbene il personaggio del giocatore sia vulnerabile in questa situazione, ogni AllStar ha abilità uniche che possono trasformare la battaglia a loro favore. Ad esempio, alcuni possono diventare invisibili, mentre altri possono prendere il controllo dell’auto di un avversario.

Curiosità sul gioco

Il gioco è stato annunciato l’11 giugno 2020 all’evento di presentazione di PlayStation 5. Il gioco, insieme ad altri giochi in uscita su PlayStation 5, è stato oggetto di controversia nel settembre 2020, poiché Sony ha rivelato che il gioco sarebbe stato venduto al dettaglio a $ 69,99 al momento del lancio, una partenza dal prezzo standard del settore di $ 59,99 per i giochi AAA durante l’ ottava generazione di console.  Il gioco sarà supportato con nuovi contenuti e modalità dopo il rilascio con contenuti scaricabili gratuitamente.  Il gioco sarebbe stato rilasciato nel novembre 2020 come titolo di lancio per PS5. Nell’ottobre 2020, Sony ha annunciato che il gioco sarebbe stato posticipato a febbraio 2021 e che sarebbe stato rilasciato gratuitamente per gli abbonati a PlayStation Plus durante i primi due mesi di rilascio del gioco.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

the devil in me recensione PS5

The Devil in Me, la recensione su PS5

La serie di The Dark Pictures Anthology si arricchisce con un nuovo capitolo, The Devil in Me, il titolo di questa nostra recensione per...
- Pubblicità -