As Dusk Falls 2021

As Dusk Falls è il videogioco interattivo sviluppato da INTERIOR/NIGHT e pubblicato da Xbox Game Studios.  As Dusk Falls è stato sviluppato da Interior/Night, un nuovo studio a Londra, nel Regno Unito, fondato da Caroline Marchal. Marchal è uno sviluppatore di giochi veterano che in precedenza ha lavorato presso Quantic Dream, uno studio specializzato in giochi interattivi di tipo drammatico. Interior / Night è un piccolo team di 40 sviluppatori che vogliono creare giochi a cui chiunque possa essere interessato.

As Dusk Falls: quando esce e su quale piattaforme

As Dusk Falls uscirà nel 2021 per Xbox One, Microsoft Windows e Xbox Serie X/S

As Dusk Falls: la trama

As Dusk Falls è una narrazione interattiva originale di INTERIOR/NIGHT che esplora la vita di due famiglie in una piccola città dell’Arizona mentre si intrecciano nel corso di trent’anni. A partire da una rapina finita male nel 1999, le tue scelte avranno un forte impatto sulla vita dei personaggi in questa storia epica di tradimento, sacrificio e resilienza.

As Dusk Falls, il gameplay

As Dusk Falls è una nuova IP sviluppata da Interior / Night e pubblicata da Xbox Game Studios. È descritto come un “dramma interattivo” ed è probabilmente simile ai giochi precedenti di Quantic Dream e Supermassive, come Heavy Rain e Until Dawn.

Il gioco è presentato in uno stile che ricorda i romanzi grafici, utilizzando una miscela di tecnologia 2D e 3D. Inizia nel 1999 in Arizona, dove una rapina va male e fa scontrare due famiglie. Il gioco segue poi questi personaggi nei prossimi 30 anni.

Ottimizzato per Xbox Series X|S I giochi creati con il kit di sviluppo di Xbox Series X|S sono progettati per sfruttare le caratteristiche uniche di Xbox Series X|S. Offriranno tempi di caricamento, grafica e reattività senza pari e frequenze d’aggiornamento fino a 120 fps.

Il trailer