The Crew 2: tutto quello che c’è da sapere

-

The Crew 2 è il videogioco di guida open world online sviluppato da Ivory Tower e pubblicato da Ubisoft.  Il titolo è il sequel di The Crew del 2014. È dotato di unambiente open world persistente per il roaming gratuito in una ricreazione ridotta degli Stati Uniti. Il gioco consente ai giocatori di controllare una varietà di veicoli tra cui auto, moto, barche e aeroplani.

The Crew 2: uscita e piattaforme

The Crew 2 è uscito il 31 maggio 2018 per Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.

The Crew 2: il gameplay

Simile al suo predecessore, The Crew 2 è un gioco di corse . Nel gioco, i giocatori assumono il controllo di un pilota, che sta cercando di farsi strada per avere successo in più discipline.  Presenta un ambiente open world persistente per le corse e il free-roaming in una riproduzione in scala ridotta degli Stati Uniti contigui.  Oltre alle auto, i giocatori possono controllare altri tipi di veicoli, inclusi aeroplani, motociclette e motoscafi. Ogni veicolo ha la propria fisica di controllo, il che significa che il gioco è diverso quando i giocatori controllano diversi tipi di veicoli. I giocatori possono passare istantaneamente dal controllo dei veicoli aerei, terrestri e marittimi.

Il gioco presenta quattro diversi mondi hub, ognuno con il proprio tema e stile di gioco. Questi temi includono fuoristrada, corse su strada, gare professionistiche e stile libero. Simile al primo porrà un’enfasi enorme sul multiplayer. Presenta anche unamodalità multiplayer cooperativa , che consente ai giocatori di unirsi a qualsiasi evento oltre agli eventi “boss” insieme. Questa modalità può essere giocata anche da solo con l’intelligenza artificiale.  Come per il titolo precedente, The Crew 2 richiede una connessione Internet costante per giocare.

The Crew 2 gameplay

The Crew 2: la trama

Il gioco presenta una storia non lineare , che segue il personaggio del giocatore senza nome mentre diventa un’icona delle corse negli Stati Uniti vincendo in tutte le discipline di corsa disponibili nel gioco. Ci sono quattro discipline: Street Racing, Off Road, Freestyle e Pro Racing. In Street Racing, il giocatore è assistito da Latrell Jordan. In Off Road, il giocatore è assistito da Tucker “Tuck” Morgan. In Freestyle, il giocatore è assistito da Sofia Valentina Herrera e suo padre, Emmett Lee Parker. In Pro Racing, il giocatore è assistito da Alexis Kendrick.

Le stagioni di The Crew 2

The Crew 2: The Agency

In Episodio 1: The Agency, la casa di produzioni televisive Motorflix sta lavorando a una nuova serie TV. I giocatori saranno i protagonisti e dovranno interpretare il ruolo di un agente segreto che deve fermare il proprio nemico, The Shadow, mandando all’aria i suoi piani. Episodio 1 aggiunge la modalità Stunt, nella quale i giocatori dovranno raggiungere un determinato luogo prima che finisca il tempo, facendo il maggior numero di stunt possibili per massimizzare il proprio punteggio; nuovi veicoli comprese per la prima volta le decapottabili come la Porsche 911 Speedster (Street Race) e la BMW Z4 M40i (Street Race); nuove sfide per i LIVE summit e molto altro.

Episodio 1: The Agency sarà accompagnato da un nuovo Motorpass, il sistema opzionale di ricompensa multilivello che offre ricompense gratis e premium, compresi veicoli come la Jaguar F-Type SVR Coupe Professional Edition 2017 (Street Race) o la Jaguar E-Type Series 1 Roadster 1961 (Street Race). 11 dei livelli ricompensa sono gratuiti, compresa la Bentley Mulliner Bacalar 2020 (Street Race).

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.