NBA 2K21: i migliori codici spogliatoio del gioco

-

Se gli appassionati di calcio possono divertirsi con la serie FIFA e gli amanti delle corse d’auto con quella di F1, tutti i fan del mondo del basket trovano da sempre grandi soddisfazioni in NBA 2K, serie di videogiochi dedicati alla pallacanestro che dal 1999 non manca di fornire un titolo all’anno ai suoi videogiocatori. NBA 2K21 è uno degli ultimi titoli di simulazione di questa serie basata sulla National Basketball Association (NBA). Sviluppato dalla Visual Concepts e pubblicato dalla 2K Sports, il gioco è ormai molto noto e apprezzato tra i fan, ma non tutti sono a conoscenza dei codici spogliatoio di NBA 2K21.

Da qualche anno gli sviluppatori della serie ha inserito la funzione codice spogliatoio all’interno dei giochi NBA. Questa consiste in una scheda situata nelle opzioni in cui è possibile inserire codici alfa-numerici conosciuti anche col nome di Locker Codes (Codici Spogliatoio), rilasciati direttamente dalla casa di sviluppo e che forniscono al giocatore un aiuto. Ad esempio, permettono di ottenere giocatoriVC Token. In questa guida, si forniranno tutti i codici spogliatoio, indicando anche il modo per attivarli. È bene ricordare però che questi codici hanno una scadenza e dunque alcuni potrebbero non essere più attivi.

NBA 2K21: tutti i codici spogliatoio per My Team e My Career

Di seguito si elencano alcuni dei principali Codici Spogliatoio di NBA 2K21, i quali offrono ricche ricompense una volta utilizzati. Sul sito ufficiale del gioco, però, ve ne sono moltissimi altri e grazie all’aggiornamento continuo se ne possono continuamente trovare di nuovi. Anche se alcuni sono scaduti, dunque, è consigliabile tenere d’occhio il sito di tanto in tanto, poiché si potrebbero trovare nuovi codici da utilizzare.

  • MYTEAM-OUT-OF-THIS-WORLD/ Ricompensa: Out of this World pack, Badge pack or 3 Tokens/
  • MYTEAM-SEASON-9-BEGINS/ Ricompensa: 100 Tokens, 75 Tokens, HOF Badge or Diamond Consumables pack
  • TRIAL-OF-CHAMPIONS-SUPER-PACK/ Ricompensa: Out of Position 3, Out of Position 4, Glitched, Pantheon Team USA, Splash Zone or Gladiator pack/
  • 2K22-COVER-STARS/ Ricompensa: Galaxy Opal Dirk Nowitzki, Galaxy Opal Kareem Abdul-Jabbar, Galaxy Opal Kevin Durant, or Galaxy Opal Luka Doncic
  • BRYANT-TO-SHAQ/ Ricompensa: Shaquille O’Neal smeraldo
  • MYTEAM-COMMUNITY-HUB/ Ricompensa: 1 token, pacco scarpe, pacco contratti, pacco pal/la da basket. Quest’ultimo è l’unico codice senza scadenza, a cui si può accedere dunque senza timore che possa non essere più attivo.
  • THANK-YOU-MYTEAM-COMMUNITY/ Ricompensa: Invincibilità Garantita o giocatori GOAT
  • OUT-OF-THIS-WORLD-SUPER-PACK/ Ricompensa: Hyperdrive I, Hyperdrive II, Hyperdrive III, Out of this World, Fan Favorites II
  • NEXT-ROOKIES-IN-MYTEAM/ Ricompensa: Next MyTeam Pack
  • MYTEAM-FINALS-MVP-WINNERS/ Ricompensa: Galaxy Opal Kevin Durant, Michael Jordan, Giannis Antetokounmpo, Lebron James, Kareem Abdul Jabbar o Hakeem Olajuwon

NBA 2K21: come inserire i codici spogliatoio nel gioco

Per inserire e attivare questi codici all’interno del gioco basterà eseguire una serie di semplicissimi comandi, effettuati i quali sarà possibile ottenere i premi previsti dai vari codici. Per prima cosa, occorre recarsi nella sezione delle Opzioni, dove si troverà una sottocategoria chiamata Codici Spogliatoio. Selezionando questa, comparirà sullo schermo una tastiera, con la quale andrà digitato il codice così come sopra riportato, ricordando che questo va scritto tutto in CAPS e con i trattini al posto giusto. Una volta inserito il codice, non occorrerà fare altro e a quel punto si entrerà in possesso del premio previsto.

In caso di premio multiplo, apparirà la schermata di un mini-gioco, Drop the ball, che andrà a determinare il premio ricevuto. In questo gioco, è bene sapere che non c’è una reale strategia, ma è tutto dettato dalla casualità. Non è dunque possibile predire quale premio si riceverà, anche se sul sito ufficiale di NBA 2K si può ritrovare l’elenco dei premi previsti. Questi, una volta ottenuti, potranno rivelarsi particolarmente utili se usati sapientemente per i propri scopi all’interno del gioco.

Fonte: NBA2KW

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.