Monster Hunter Wilds: cove trovare il carapace di Bulaqchi

-

Sebbene il fulcro di Monster Hunter Wilds siano i grandi mostri che dovrai combattere, in ogni regione del gioco ci sono anche alcuni mostri più piccoli che possono essere combattuti e depredati. Questi mostri più piccoli potrebbero non rappresentare una grande minaccia, ma non dovrebbero essere ignorati a seconda dell’equipaggiamento che vuoi creare.

Proprio come i mostri grandi, anche i mostri piccoli di ogni regione avranno varianti di alto rango che rilasciano materiali molto rari come i carapaci di Bulaqchi. I carapaci di Bulaqchi sono necessari in alcuni materiali di fabbricazione per le armature di alto rango; ecco come ottenerne facilmente alcuni.

Dove trovare carapaci di Bulaqchi in Monster Hunter Wilds

I carapaci di Bulaqchi sono un bottino garantito ogni volta che ne uccidi uno. I Bulaqchi sono piccole creature simili a formiche che si trovano nelle Pianure Sopravvento, la prima regione del gioco. Raggiungi velocemente il campo base e da qui esci dal campo e segui il sentiero a destra verso le caverne. Questa è la zona principale della regione in cui si riproducono i Bulaqchi, e di solito si riproducono in piccoli gruppi.

Se non riesci a trovarne facilmente dopo essere entrato nelle caverne, appaiono comunque sulla mappa. Invece di avere le loro icone, appaiono tutti come piccoli rombi viola sulla mappa, anche se questa è un’icona generale per tutti i mostriciattoli. Quando passi il mouse su un rombo viola, apparirà il nome del mostriciattolo, assicurati che dica Bulaqchi.

Mentre guidi il tuo Seikret, fai scendere un waypoint sul diamante viola per farti portare automaticamente lì dalla tua cavalcatura.

I Bulaqchi sono pericolosi in Monster Hunter Wilds

Un solo Bulaqchi non rappresenta un grande rischio. Detto questo, queste creature si muovono e combattono in gruppo e il loro unico attacco ti inchioderà a terra mentre ti attaccano. Anche se è più facile preoccuparsi dei mostri enormi che ti sovrastano, uno sciame di Bulaqchi può circondarti e buttarti a terra ripetutamente, riducendo la tua salute e impedendo alle armi più grandi di attaccarti.

Detto questo, se li attacchi in modo preventivo, questi insetti cadranno dopo pochi colpi e non saranno un gran problema. Gli sciami di Bulaqchi si alleeranno anche per affrontare mostri più grandi che attraversano la regione, quindi potrebbe essere utile avere qualcosa di più grande che combatta, mentre nel frattempo si fanno anche qualche graffio su quel mostro più grande.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE