Come sbloccare l’auto della polizia per l’acquisto in GTA Online

-

Un’auto della polizia di GTA Online è finalmente disponibile per i giocatori, rispondendo alle richieste che sono state regolarmente avanzate da quando file che suggerivano il rilascio di veicoli delle forze dell’ordine sono trapelati nel lontano 2020! 

L’ auto della polizia Stainer LE Cruiser è stata introdotta come parte dell’aggiornamento Chop Shop di GTA Online, insieme a molti altri veicoli di emergenza, ma ci sono alcuni passaggi aggiuntivi da eseguire prima di poter aggiungere questa auto della polizia all’elenco delle nuove auto di GTA Online stai rispondendo. Per sapere come sbloccare l’auto della polizia in GTA Online individuando la stazione di polizia di Mission Row come parte di The Gangbanger Robbery, continua a leggere.

Come acquistare l’auto della polizia di GTA Online

Per acquistare il Police Cruiser di GTA Online, devi visitare il sito web di Warstock Cache & Carry e selezionare il veicolo Stanier LE Cruiser . È in vendita lì per GTA $ 4.690.000 o GTA $ 3.517.500 a prezzo commerciale, ma entrambe le opzioni devono essere sbloccate prima di poterle utilizzare. Per poter acquistare l’auto della polizia, devi esplorare la stazione di polizia di Mission Row come parte di The Gangbanger Robbery (dettagliato di seguito), mentre per accedere al prezzo commerciale devi trovare e raccogliere una prova dalle scene del crimine di GTA Online.

Come individuare la stazione di polizia di Mission Row in The Gangbanger Robbery per GTA Online

Per individuare la stazione di polizia di Mission Row come parte di The Gangbanger Robbery in GTA Online, devi visitare il sito web di Maze Bank Foreclosures e acquistare una delle proprietà di GTA Online Salvage Yard. Visita la tua nuova sede commerciale e, dopo aver incontrato Yusuf e Jamal Amir, ti verrà presentato il computer di pianificazione, dove potrai iniziare a pianificare la tua prima rapina. Seleziona Grotti Turismo Omaggio di GTA Online come veicolo di destinazione e inizierà The Gangbanger Robbery, il cui primo obiettivo sarà individuare la stazione di polizia di Mission Row.

Segui l’indicatore della missione fino al tetto di un parcheggio di fronte alla stazione di polizia di Mission Row, dove ti verrà assegnato il compito di fotografare tre punti di interesse e quindi inviare le immagini a Jamal. L’elicottero è un obiettivo ovvio e facile da individuare, ma personalmente ho avuto molti problemi a registrare l’unità di ventilazione poiché ricevevo sempre l’avviso “Sei troppo lontano per fotografare il punto di interesse” – per risolvere questo problema Mi trovavo sopra l’unità AC nell’angolo del tetto più vicino all’unità di ventilazione.

Per finire di esplorare la stazione di polizia di Mission Row come parte di The Gangbanger Robbery in GTA Online, dovrai andare dall’altra parte dell’edificio e salire sulla rampa dell’autostrada, in modo da poter guardare nell’area riservata e fotografare l’uscita posteriore. Dopo aver inviato tutte e tre le fotografie a Jamal, torna al tuo deposito di recupero per completare questa parte della configurazione, dopodiché l’auto della polizia di GTA Online verrà sbloccata per l’acquisto sul sito web di Warstock Cache & Carry.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.