Second Extinction: trailer del nuovo videogioco

1101

Systemic Reaction via Inside Xbox hanno rivelato il nuovo trailer di Second Extinction, l’atteso videogioco in arrivo su Xbox Series X.

Second Extinction è un intenso FPS cooperativo a 3 giocatori, dove lavori come una squadra per abbattere grandi gruppi di dinosauri selvaggi mutati. Combatti attraverso un vortice di proiettili, bombe, denti, artigli e sangue, tocca a te recuperare la Terra!

“I dinosauri malvagi mutanti hanno conquistato la Terra.” Questo è stato il tono che Emil, direttore creativo di Systemic Reaction, mi ha dato quando sono venuto dal gruppo Avalanche Studios per un colloquio di lavoro. Un grande sorriso si insinuò sulla mia faccia. Sapevo che dovevo unirmi e aiutare a costruire la squadra per realizzare il gioco.

Correndo con quel concetto alto al suo interno, Second Extinction è uno sparatutto cooperativo frenetico elevato giocando con i tuoi amici, anche se ci piacerebbe vedere alcune missioni da solista su Mixer per il vero hardcore.

Mentre i dinosauri hanno preso il controllo del nostro pianeta, alcune persone sono fuggite in una stazione orbitale istituita da un gruppo chiamato ERA. L’umanità ha leccato le sue ferite e ora ritorna per scoprire di più su questo incredibile nemico. È qui che inizia la guerra dell’estinzione. I giocatori scelgono da un elenco di quattro sopravvissuti da tutto il mondo, un gruppo che continuerà a crescere dopo il lancio.