Killzone Shadow Fall Gameplay Trailer

1287

Killzone Shadow Fall-GameplayGuarda il Trailer di Killzone Shadow Fall Gameplay,  il primo titolo della serie Killzone per PlayStation 4, presentato per la prima volta il 20 febbraio 2013 al PlayStation Meeting 2013. Il gioco è ambientato 30 anni dopo gli avvenimenti di Killzone 3 e ha un nuovo protagonista, Lucas Kellan, uno Shadow Marshal.

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/guASH2UEHhI” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

La trama si svolge trent’anni dopo gli eventi di Killzone 3. Il pianeta Helgan, dopo la terza guerra tra le due fazioni è ridotto ormai ad un cumulo di rovine. Gli ISA permettono agli Helgast di rifugiarsi in alcuni piccoli stabilimenti su Vekta per poter sopravvivere. La città in cui è ambientato il primo livello è quindi divisa da un muro tra Helgast e Vektan. Ma un giorno una bomba colpisce Vekta City, provocando numerosi morti. Gli Helgast vogliono vendicare la loro razza ancora una volta e ha così inizio una nuova battaglia e naturalmente una nuova carneficina.

Killzone Shadow Fall, tra i giochi presentati al PlayStation Meeting 2013, è considerato il più tecnologicamente avanzato e prestante. Eurogamer ha condotto un’analisi tecnica del gioco ed ha constatato che, Killzone: Shadow Fall, possiede una risoluzione nativa di 1920×1080 pixel (contro l’attuale limite di 1280×720) e riesce a mantenere un framerate stabile a 30 fps in maniera praticamente perfetta, senza alcun calo sotto questa soglia, e senza problemi di screen tearing. Nonostante la risoluzione a 1080p, è stato comunque applicato un sistema di antialiasing, l’MLAA, lo stesso tipo di antialising sviluppato da Sony, su PlayStation 3.