Xbox One in vendita senza Kinect a partire da giugno

-

Xbox OneArriva dal blog Xbox Wire, il clamoroso annuncio del dietro front di Microsoft e l’annuncio che a  partire dal 9 giugno di quest’anno sarà possibile acquistare dei bundle di Xbox One sprovvisti di Kinect. 

In Italia i bundle in questione saranno proposti al prezzo di 399 €, esattamente 100 € in meno rispetto alle edizioni Day One. La decisione assunta dai vertici della casa di Redmond anticipa di due settimane la conferenza stampa programmata per l’E3, ma risponde un po’ in ritardo alle richieste degli appassionati di voler comprare una Xbox One senza l’obbligo del Kinect.

La cosa è un clamoroso dietrofront considerando la ormai il considerevole distacco nei confronti di PlayStation 4.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Batman: Arkham Trilogy

Warner Bros. Games e DC svelano il gameplay per Nintendo Switch...

Warner Bros. Games e DC hanno svelato oggi il gameplay trailer ufficiale di lancio di Batman: Arkham Trilogy per Nintendo Switch, la raccolta presto in...