Xbox annuncia il prossimo Xbox Partner Preview

-

Xbox annuncia il prossimo Xbox Partner Preview, che si terrà il 6 marzo alle ore 19.00 CET. Durante il live stream i partner Xbox, come Capcom, Nexon, EA e altri presenteranno una selezione di giochi nuovi in arrivo.

Durante l’Xbox Partner Preview, sarà possibile scoprire di più su combattimenti e attraversamenti in Tales of Kenzera: Zau, con un video narrato direttamente da Abubakar Salim, vedere nuovi gameplay da Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, approfondire The First Berserker: Khazan e ad altri fantastici titoli in arrivo su Xbox, Windows o Game Pass.

Il format è incentrato sulla condivisione di emozionanti notizie sui giochi provenienti dai nostri talentuosi studi in tutto il mondo con release delle relative date di uscita e gameplay inediti di titoli che arriveranno nel breve periodo, il tutto accompagnato da storie dietro le quinte degli sviluppatori su Xbox Wire.

Questo evento verrà trasmesso digitalmente mercoledì 6 marzo, con la possibilità di attivare i sottotitoli in italiano sui canali Xbox su YouTube e Twitch, e presenterà aggiornamenti su una varietà di giochi per Xbox e Windows che saranno disponibili su piattaforme Xbox.

Il nostro formato Xbox Partner Preview è incentrato sulla condivisione di entusiasmanti notizie sui giochi dai nostri talentuosi studi di tutto il mondo senza fronzoli: solo rivelazioni di nuovi giochi, annunci di date di rilascio e nuovo gameplay dei giochi in arrivo, insieme a storie uniche dietro le quinte dagli sviluppatori su Xbox Wire.

Questo evento sarà trasmesso digitalmente mercoledì 6 marzo alle 10:00 PT / 13:00 ET / 18:00 GMT sui nostri canali Xbox su YouTube e Twitch e conterrà aggiornamenti su una varietà di giochi Xbox e Windows in fase di lancio sulle nostre piattaforme. 

Speriamo di rivedervi qui mercoledì 6 marzo!

Domande e risposte

A che ora inizia la Xbox Partner Preview? Mercoledì 6 marzo alle 10:00 ora del Pacifico / 13:00 ora della costa orientale / 18:00 ora del Regno Unito.

Come guardo? Xbox Partner Preview sarà disponibile attraverso una varietà di punti vendita e in oltre 40 lingue. Sarà inoltre visibile con la lingua dei segni americana, la lingua dei segni britannica e le descrizioni audio in inglese:

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.