WRC 10 è ora disponibile su Nintendo Switch

-

NACON e KT Racing Studio annunciano che WRC 10, il videogame ufficiale del FIA World Rally Championship, è ora disponibile su Nintendo Switch.

Guarda il trailer di WRC 10 Nintendo Switch:

L’edizione dell’anniversario di WRC che celebra i cinquanta anni della competizione è ricca di novità  emozionanti. Con più contenuti che mai, WRC 10 è un tributo a cinquanta anni di rally che delizierà tutti i fan, infatti, attraverso la modalità storica sarà possibile rivivere i ventitré eventi che hanno caratterizzato il campionato durante gli anni.

La modalità Carriera, presente anche nella versione Switch,  prevede l’aggiunta di un editor di livree con la possibilità di creare la propria squadra. I gamer potranno personalizzare le auto del campionato con i loro colori, sono circa trenta i veicoli nelle categorie: WRC, WRC 2, WRC 3, Junior WRC, presenti anche le auto storiche del gioco e i cinquantadue team ufficiali della stagione 2021.

Sarà l’occasione perfetta per gareggiare con una squadra personalizzata!

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.