World of Speed: video gameplay e anticipazioni!

-

Gli Slightly Mad Studios hanno  pubblicato un nuovo video sull’attesissimo World of Speed, che mostra numerose sequenze di gameplay del nuovo gioco per gli amanti della velocità e delle auto.

World of SpeedIl Team inglese inoltre svela il modulo legato alle Territory Wars, delle mini-carriere da affrontare in rete con i membri del proprio Club per acquisire prestigio e denaro virtuale da spendere in nuove supercar.

Per quanto riguarda le auto selezionabili, invece, la conferma della presenza di bolidi come la Mercedes-Benz SLS AMG, la McLaren MP4-12C e la Pagani Huayra la dice lunga sulle intenzioni della compagnia inglese di proporci un titolo particolarmente ricco sotto il profilo delle licenze e dotato, quindi, di una forte personalità. Il lancio di World of Speed avverrà nei prossimi mesi in esclusiva su PC.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.