
[iframe src=”//www.youtube.com/embed/FDAusdZAK9I” height=”360″ width=”640″ allowfullscreen=”” frameborder=”0″][/iframe]
[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/UVhClXQPgxg?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]
Abbiamo inoltre rilasciato un video di scena del Treno che lui ha creato, intitolato “On a Train to Berlin”. Scopri come B.J. Blazkowicz incontra uno dei più sinistri e cattivi personaggi di Wolfenstein, Frau Engel, sul treno dalla Polonia in rotta verso la prigione di Eisenwald.
Attualmente in fase di sviluppo presso MachineGames, Wolfenstein: The New Order riporta in auge i fasti del videogioco universalmente riconosciuto come il padrino degli sparatutto in prima persona. Ambientato negli anni ’60 di un futuro ipotetico nel quale i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale grazie all’uso di misteriose tecnologie avanzate, Wolfenstein: The New Order invia il giocatore attraverso l’Europa, con lo scopo di annientare la macchina bellica nazista che governa il mondo con il pugno di ferro.
Wolfenstein è previsto per il rilascio in Australia il 22 Maggio, e in Europa il 23 Maggio su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Come bonus aggiuntivo, chiunque pre-ordini il gioco, potrà accedere alla DOOM beta con la propria copia di Wolfenstein: The New Order.

