Wolfenstein The New Order: due nuovi video!!

-

Wolfenstein The New Order-Arrivano due nuovi contenuti video di Wolfenstein The New Order. Nell’ultimo aggiornamento dei video della serie di Bethesda Underground, ‘Know Your Devs’, il designer narrativo  di MachineGames Tommy Tordsson Björk discute in merito ai suoi momenti di maggior orgoglio, mentre sta lavorando a Wolfenstein: The New Order, includendo la scrittura della sequenza del 3 Capitolo – uno dei momenti più esaltanti nel gioco.

[iframe src=”//www.youtube.com/embed/FDAusdZAK9I” height=”360″ width=”640″ allowfullscreen=”” frameborder=”0″][/iframe]

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/UVhClXQPgxg?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Abbiamo inoltre rilasciato un video di scena del Treno che lui ha creato, intitolato “On a Train to Berlin”. Scopri come B.J. Blazkowicz incontra uno dei più sinistri e cattivi personaggi di Wolfenstein, Frau Engel, sul treno dalla Polonia in rotta verso la prigione di Eisenwald.

 Attualmente in fase di sviluppo presso MachineGames, Wolfenstein: The New Order riporta in auge i fasti del videogioco universalmente riconosciuto come il padrino degli sparatutto in prima persona. Ambientato negli anni ’60 di un futuro ipotetico nel quale i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale grazie all’uso di misteriose tecnologie avanzate, Wolfenstein: The New Order invia il giocatore attraverso l’Europa, con lo scopo di annientare la macchina bellica nazista che governa il mondo con il pugno di ferro.

Wolfenstein è previsto per il rilascio in Australia il 22 Maggio, e in Europa il 23 Maggio su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Come bonus aggiuntivo, chiunque pre-ordini il gioco, potrà accedere alla DOOM beta con la propria copia di Wolfenstein: The New Order.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.