Wild Hearts: nuovo aggiornamento di contenuti

Tsukuyomi, nuove armi, set di armature, nuove missioni di caccia seriali

-

Oggi Wild Hearts ha ricevuto un nuovo aggiornamento dei contenuti che ha gettato la terra di Azuma nell’oscurità. Tsukuyomi, un nuovo temibile Kemono, è arrivato e sembra nutrirsi non del filo celeste, ma dei raggi solari per alimentare i suoi attacchi. Se riuscirete a sconfiggerlo, potrete forgiare nuovi set di armi e armature, ma lo “Spettro dell’Eclissi” si è certamente guadagnato il suo soprannome e non si abbatterà facilmente.

L’aggiornamento di questo mese vanta anche quattro nuove missioni di Caccia Seriale che riguardano esclusivamente i Kemono Potenti e Instabili e che metteranno sicuramente alla prova i coraggiosi cacciatori pronti alla sfida.

Nell’aggiornamento dei contenuti di oggi, il nuovo Tsukuyomi scende nel Forte Fuyufusagi, portando con sé materiali per nuove armi e un set di armature. L’aggiornamento dei contenuti di questo mese introduce anche quattro nuove missioni di caccia seriali che presentano interamente Kemono potente e volatile. Hai il tuo lavoro tagliato per te questo mese.

Nuovo Kemono – Tsukuyomi

Un nuovo Kemono divoratore di luce, Tsukuyomi, è apparso al Forte di Fuyufusagi. Se vuoi sconfiggere questo tirannico cercatore di territorio, devi portare tutte le tue abilità e conoscenze di caccia contro di esso.

“Spectre of the Eclipse” è il minaccioso soprannome che Tsukuyomi si è guadagnato, ma perché? Il sole si nasconde dietro la luna o questa bestia divora la luce stessa? Perché sembra che non si nutra di Filo Celeste, ma di raggi di sole. E anche se si dice che non debba litigare con altri Kemono per il territorio, poche creature possono sopravvivere senza la luce del sole. Umanità compresa.

Lo Tsukuyomi assorbe la luce per alimentare i suoi attacchi. Quando noti che inizia a raccogliere energia, prova a farlo barcollare usando un Pounder, Firework o Karakuri simile. Quindi colpisci mentre riprende il suo accumulo di energia. Ricorda solo che è estremamente resistente ai colpi fisici, quindi sii saggio e cerca di rafforzare i tuoi attacchi con mezzi elementali.

Nuove missioni di caccia seriale

Quattro nuove missioni di caccia seriale sono state aggiunte alla sezione Storie secondarie della mappa principale. Queste quattro nuove missioni includono esclusivamente Mighty e Volatile Kemono. Non ci aspettiamo che siano facili, quindi preparati per una sfida grizzly!

Se devi ancora affrontare una qualsiasi delle cacce seriali, ecco un rapido aggiornamento su come funzionano: nelle cacce seriali, sarai costretto a cacciare un guanto di Kemono, ciascuna entro un determinato periodo di tempo. Mentre sarai in grado di raccoglierti rapidamente tra una caccia e l’altra, i cacciatori non saranno in grado di attingere da pozzi d’acqua curativi.

Ogni volta che abbatti con successo un bersaglio, la tua ricompensa aumenta. Tuttavia, se fallisci in qualsiasi fase della caccia, non riceverai alcuna ricompensa. I cacciatori possono scegliere di terminare la caccia in anticipo per ricevere almeno le ricompense promesse fino a quel momento.

Oltre alle ricompense di ogni round, abbattere con successo tutti i bersagli in una singola corsa garantirà nuovi timbri chat ed emote.

Evidenziando Dolby Atmos e DTS:X

Sebbene fosse già incluso in un aggiornamento precedente, volevamo evidenziare l’incredibile lavoro svolto dal team per incorporare Dolby Atmos e DTS:X come opzioni audio. Dolby Atmos e DTS:X, che sono entrambi stereofonici, ovvero suono surround tridimensionale, migliorano ogni singolo suono trovato nel mondo di Azuma per renderlo più tridimensionale, permettendoti di essere completamente immerso in ogni singola caccia.

Quando Dolby Atmos e DTS:X sono abilitati, ecco solo alcuni dei momenti trascendenti che puoi vivere:

  • I ruggiti del Kemono gigante, inclusi i suoni stridenti delle piante e dei minerali che coesistono nei loro corpi e il battito delle ali del Kemono aereo che vola sopra nel cielo, diventeranno tutti più tridimensionali, migliorando ulteriormente l’enormità di ogni Kemono.
  • Mentre è facile capire i meccanismi dei fuochi d’artificio, sarai in grado di sentirlo nelle ossa quando i fuochi d’artificio sono stati lanciati nel cielo, anche se esplodono dietro il tuo campo visivo.
  • Ascolta il cinguettio degli uccelli nativi giapponesi e il ronzio degli insetti; ognuno aggiunge realismo e ti trasporta immediatamente in una delle quattro stagioni del Giappone.

Anche un’ampia varietà di compositori ha lavorato alla musica di WILD HEARTS:  la musica di Masashi Hamauzu-san esprime magnificamente la natura maestosa di WILD HEARTS. Dalla schermata del titolo, il frastuono quotidiano di Minato, la caccia di Deathstalker, vari BGM durante l’esplorazione, all’altra bellissima musica che si fonde con la natura circostante sono tutti utilizzati all’interno di Azuma.

La potente orchestra in stile giapponese di Daisuke Shinoda-san aggiunge entusiasmo alle cacce di Lavaback, Golden Tempest, Sporetail, Ripclaw e Murakumo, così come per Deeply Volatile Kemono. In combinazione con i potenti suoni in stile giapponese creati dai compositori di Koei Tecmo (Junya Ishiguro, Ippo Igarashi, Modanqing Zhu), le splendide esibizioni di una splendida orchestra, strumentisti giapponesi e cantanti si uniscono per tessere un mondo vibrante.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.