Werewolf: The Apocalypse – Earthblood da oggi disponibile

-

NACON e Cyanide annunciano l’uscita di Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, un brutale beat’em up ambientato nel World of Darkness. Il gioco è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC (Epic Game Store).

Si gioca nei panni di Cahal, un lupo mannaro, o Garou, della tribù Fianna, che è costretto ad andare in esilio per aver perso il controllo della propria rabbia devastante. Dopo anni di lontananza dai suoi cari, il destino riporta Cahal alla sua vecchia tribù, che è in pericolo mortale. Deve combattere di nuovo per ritrovare la sua famiglia e salvare Gaia, la madre Terra, da Endron International. Controllata nell’ombra dal corrotto Wyrm, questa multinazionale petrolifera sta inesorabilmente devastando le risorse del pianeta e seminando disperazione ovunque operi, minacciando tutti gli esseri viventi.

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è un violento beat’em up basato sulle tre forme in cui Cahal può trasformarsi, permettendo diversi approcci e vari stili di gioco.

  • Forma Homid: Utilizzata per neutralizzare furtivamente le guardie e penetrare nelle difese nemiche.
  • Forma Lupus: Ideale per l’esplorazione e l’infiltrazione.
  • Forma Crinos: perfetta per dar sfogo totale alla propria rabbia e seminare il caos fra i ranghi del nemico.

Si dovranno alternare queste tre forme per abbattere Endron.

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è il primo gioco action-RPG adattato dall’omonimo franchise horror. Maturo, brutale e complesso, inviterà il giocatore ad impersonare Cahal, alla ricerca di una sanguinosa redenzione. Il protagonista giocherà un ruolo essenziale nella grande guerra condotta dai Garous contro Endron, una corporation globale le cui attività stanno devastando il mondo naturale.

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è da oggi disponibile su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (Epic Game Store).

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.