Wasteland 3: il trailer “Faction Fever”

-

Deep Silver e inXile Entertainment pubblicano l’ultimo trailer di Wasteland 3, “Faction Fever”.  Nonostante il freddo, il Colorado è pieno di persone, alcune amichevoli, altre contorte e squilibrate. Immergiti nelle diverse fazioni di Wasteland 3 mentre combatti per il potere nei selvaggi resti congelati del Colorado post-apocalittico.  Dal sublime al mortale!  A quale fazione apparterrai? La scelta è tua….e sarai legato alla tua preferita!

 

A proposito di Wasteland 3:

Wasteland 3 uscirà su Xbox One, Xbox Game Pass, PlayStation 4, Windows e Mac.
La serie leggendaria, che ha aperto la strada al genere post-apocalittico nei videogiochi, riporta i giocatori nel ruolo di Desert Rangers, uomini di legge in un mondo post-nucleare che lavorano per ricostruire la civiltà dalle ceneri. Passando dal caldo secco e polveroso del sud-ovest americano ad un Colorado perennemente congelato, Wasteland 3 presenta nuove location, un veicolo personalizzabile, combattimenti ottimizzati e coop a due giocatori per la prima volta nella serie. Una storia profonda, originale, piena di colpi di scena e brutali decisioni etiche che ti terranno incollato allo schermo sia che tu sia un veterano delle terre desolate o che tu sia un nuovo giocatore.

  • Titolo – Wasteland 3
  • Genere – Squad-Based RPG
  • Modalità – Giocatore singolo / Co-op!
  • Piattaforme – PC / PlayStation® 4/ Xbox One / Xbox Game Pass
  • Setting –Post-apocalittico Colorado ghiacciato
  • Data d’uscita – 28 Agosto 2020
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.