Vigor: sopravvivete all’Apocalisse con lo sparatutto F2P arriva su PC

-

Dopo anni di attesa e una pletora di richieste, Bohemia Interactive è entusiasta di offrire ai giocatori di PC di tutto il mondo la possibilità di scoprire i resti distrutti della Norvegia del dopoguerra in Vigor. Il looter shooter free-to-play, giocato da oltre 20 milioni di giocatori su Xbox, PlayStation e Nintendo Switch, sarà disponibile in Early Access su Steam a partire da maggio. Si tratta del primo grande arrivo su una nuova piattaforma dopo l’uscita del gioco su PS4 e PS5 nel 2020 e di una funzione molto richiesta dalla community, essendo uscito su console da quasi 5 anni.

L’Early Access arriva con lo speciale Vigor – Reinforcements Pack, che avrà un prezzo di 19,99 € e permetterà ai giocatori che lo acquisteranno di giocare tra loro su PC, mentre il gioco è ancora in Early Access. Il Reinforcements Pack contiene un’uniforme esclusiva e un titolo unico che potrete indossare come distintivo d’onore per essere stati tra i primissimi a giocare a Vigor su PC. Il pacchetto contiene anche una serie di armi e materiali di consumo di tutte le rarità che vi aiuteranno a iniziare il vostro viaggio per diventare l’Outlander definitivo nella pericolosa Norvegia. Una volta terminato l’accesso anticipato, tutti i progressi saranno cancellati per tutti i giocatori su PC. L’unica cosa che rimarrà legata al loro account saranno i contenuti del Vigor – Reinforcements Pack. Il formato è molto simile a quello della prima uscita di Vigor su Xbox Game Preview nel 2018.

Dato che Vigor è uscito da quasi 5 anni, con una moltitudine di Battle Pass da allora, Bohemia Interactive ha deciso di permettere ai giocatori che acquistano il Vigor – Reinforcements Pack di godere dell’Early Access con la Stagione 18, alias Vigor Chronicles: Isolation. Questo aggiornamento ha introdotto la tanto attesa granata fumogena, la nuova mappa Eikevjen Shootout, miglioramenti al corpo a corpo e il fucile d’assalto M14. Gli Outlander in accesso anticipato potranno anche dare un’occhiata alla revisione delle armi, un argomento molto richiesto dalla community. Saranno i primi a testare il nuovo gunplay migliorato e potranno fornire al team di sviluppo un prezioso feedback prima del rilascio completo.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.