Videogiochi in uscita, Febbraio: Unravel, Dying Light The Following, Firewatch

1234

Ecco tutti i giochi n uscita dall’8 al 14 febbraio per console. I titolo più importanti su PS4, PC e XB1.

Unravel (9 febbraio, PCPS4 – XB1) – Nel nuovo platform-adventure di Coldwood Interactive ed Electronic Arts dovremo aiutare il tenero pupazzo di lana Yarny a ricongiungersi con la sua dolce metà, un’anziana signora che lo ha fatto cadere inavvertitamente dal suo cesto di gomitoli lasciandolo in balìa degli eventi.

Dying Light: The Following (12 febbraio, PCPS4 – XB1) – L’attesa espansione del survival horror di Techland ci permetterà di esplorare i sobborghi della città di Arram e di intraprendere decine di nuove missioni incentrate sulla ricerca di un cura per i pochi sopravvissuti all’apocalisse zombie. L’uscita del DLC sarà accompagnata dalla pubblicazione dell’Enhanced Edition, un update gratuito che andrà a migliorare il titolo liscio con l’introduzione del livello di difficoltà Nightmare, di diverse armi inedite e di 100 nuove animazioni, ma anche con un bilanciamento complessivo delle meccaniche di gioco legate al sistema di combattimento, crafting e looting.

Firewatch (9 febbraio, PCPS4) – La nuova avventura in soggettiva di Campo Santo ci vedrà impersonare un giovane guardaboschi della Foresta nazionale di Shoshone. Per tutta la durata di una campagna principale strutturata in modo tale da offrire la massima libertà all’utente, l’inesperto Henry rimarrà sempre in contatto radio con Delilah, il supervisore che lo aiuterà a portare a termine gli incarichi e a fare chiarezza sulle attività insolite che potrebbero capitare tra una ronda e l’altra (dagli incendi dolosi agli infortuni degli escursionisti).