Uncharted: L’Eredità Perduta, la data di uscita

-

Dopo aver annunciato Uncharted: L’Eredità Perduta allo scorso PSX, la Sony rivela la ata di uscita ufficiale. Uncharted: L’Eredità Perduta sarà disponibile dal 23 agosto in tutta Europa, e dal 25 agosto nel Regno Unito e in Irlanda.

Sony è al lavoro per dare vita a una storia e a un’esperienza di gioco che riproponessero gli elementi cardine di Uncharted, declinandoli stavolta con una nuova protagonista, Chloe Frazer, personaggio molto amato dai fan della serie.

Gli sviluppatori si sono approcciati a questo progetto come se si trattasse di un nuovo capitolo di Uncharted, ambendo a proporre una trama approfondita e personaggi complessi, oltre a nuove destinazioni, un’elevata giocabilità e scene spettacolari degne di un blockbuster cinematografico.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

The Wizards - Dark Times- Brotherhood

The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e...