HomeNewsUn nuovo sguardo al Gameplay di Tiny Tina's Wonderlands

Un nuovo sguardo al Gameplay di Tiny Tina’s Wonderlands

Tanti dettagli sul nuovo titolo Gearbox grazie all'emozionante gameplay walkthrough, con dettagli sugli alberi delle abilità per tutte e sei le classi

-

- Pubblicità -

2K e Gearbox Software rilasciano nuove informazioni riguardo Tiny Tina’s Wonderlands. Il nuovo video presenta due Tessifato, che si uniscono per qualche eroica azione in co-op, sotto le vette infide di Mount Craw, un’area opzionale all’interno del gioco che rende l’idea della dimensione delle zone che puoi trovare fuori dal sentiero battuto. Pieno d’azione dall’inizio alla fine, ecco di seguito il video dell’anteprima del prossimo sparatutto fantasy.

Inoltre, la Guida di Tiny Tina’s Wonderlands è stata aggiornata con un elenco completo dei talenti di classe sempre attivi, delle abilità di azione iconiche e delle abilità passive dell’albero di ognuna delle sei classi. Inizierai la tua avventura scegliendo una classe primaria, ma non passerà molto tempo prima che guadagnerai uno slot di classe secondaria con il sistema Multiclass.

- Pubblicità -

Tiny Tina’s Wonderlands sarà disponibile a partire dal 25 Marzo 2022 per: Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Sviluppato da Gearbox Software, Tiny Tina’s Wonderlands dispone di classificazione PEGI 16.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, arriva l’espansione Different Future

Da oggi puoi partire per una nuovissima avventura nel GdR d'azione di Square Enix Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin grazie all'uscita della sua...
- Pubblicità -