HomeNewsTrackmania è disponibile su Epic Games e Uplay,

Trackmania è disponibile su Epic Games e Uplay,

-

- Pubblicità -

Oggi Ubisoft annuncia che Trackmania è disponibile su Epic Games and Uplay, in tre differenti formati: Starter Access disponibile gratuitamente, Standard Access disponibile a 9,99 € e Club Accessdisponibile a 29,99 €.

Ubisoft Nadeo ritorna con il più grande e più completo remake del leggendario Trackmania Nations, combinando un gameplay facile da imparare ma arduo da padroneggiare, con un look tutto nuovo. I giocatori potranno competere tra loro tramite modalità solo e multiplayer su tracciati regolarmente aggiornati.  Inoltre, con i blocchi dei tracciati e gli editor rinnovati, i giocatori avranno più libertà nel creare i propri percorsi personalizzati potranno sfruttare i nuovi server di test delle mappe per condividere le loro creazioni con la community, in modo da farle testare e valutare.

- Pubblicità -

Gli eventi Community saranno il cuore di Trackmania, con accessi facilitati in game e modalità esport per tutti i livelli di giocatore, da competizioni in game fino a campionati internazionali. Spettatori e giocatori potranno partecipare a gare di livello professionistico del Trackmania Grand League due volte all’anno.

Con lo Starter Access di Trackmania i giocatori avranno accesso gratuito a 25 incredibili tracciati della campagna ufficiale e potranno testare le piste create dagli utenti dell’Arcade Channel. Inoltre, potranno utilizzare i principali editor di creazione e competere nella Nation League settimanale.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Discord cos'è

Discord: cos’è e come funziona la celebre piattaforma di messaggistica

Al giorno d'oggi i servizi di messaggistica istantanea sono sempre più diffusi e popolari. L'attuale pandemia di Covid-19 e la necessità di mantenere una...
- Pubblicità -