The Walking Dead Season Two Trailer ufficiale

-

The Walking Dead-Season TwoLa TellTale Games ha diffuso il nuovo trailer dell’attesissimo gioco The Walking Dead Season Two, tratto dall’omonima serie a fumetti di successo, e secondo capitolo del franchise videoludico.

The Walking Dead Season Two continuerà la storia di Clementine, una ragazza orfana che cerca di  sopravvivere all’apocalisse dei non morti. Attraverso di lei i giocatori dovranno lottare per sconfiggere sia i morti che i vivi in situazioni che metteranno alla prova la loro morale e potranno controllare il flusso della storia attraverso le  decisioni e le azioni da intraprendere.  The Walking Dead Season Two farà il suo debutto Martedì 17 Dicembre per PC e Mac, e il 18 dicembre per PlayStation 3 e Xbox 360.

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/LUUWhBo20Ho?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.