HomeNewsThe Sims 4 rivela il Kit Interni Floreali

The Sims 4 rivela il Kit Interni Floreali

il Kit Interni Floreali che sarà lanciato il 9 novembre oltre a una nuova modalità di gioco, gli Scenari

-

- Pubblicità -

Electronic Arts e Maxis hanno annunciato oggi nuovi contenuti per The Sims 4, tra cui il prossimo Kit  Interni Floreali, e un aggiornamento gratuito del gioco base che introduce nuove funzionalità di gioco chiamate Scenari. Come parte della Stagione delle personalità, questi aggiornamenti dei contenuti incoraggiano la creatività e l’esplorazione, e facilitano il gioco in modi completamente nuovi per celebrare tutti i lati della personalità dei propri Sims.

The Sims 4: il Kit Interni Floreali

The Sims 4 Kit  Interni Floreali

The Sims 4 Kit  Interni Floreali, è l’ultimo kit pensato per i Simmer che desiderano riempire i loro spazi con vegetazione lussureggiante e creare un santuario moderno nelle loro case. Il kit verrà lanciato il 9 novembre per PC e Mac tramite Origin e Steam, PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e Xbox One.

- Pubblicità -

Il pollice verde non è richiesto in questo nuovissimo kit, poiché i Sims sono ispirati a portare l’aria aperta all’interno con piante vibranti che danno nuova vita a qualsiasi spazio. I giocatori possono godere di un’atmosfera rilassante di crescita tutt’intorno con dettagli frondosi inaspettati e bellezze naturali, ravvivando i loro spazi trasformando normali oggetti per la casa in decorazioni viventi con l’aggiunta di foglie incantevoli. Le piante in vaso e sospese trasformano qualsiasi stanza in una piccola fetta di paradiso e, con una miriade di colori verdeggianti, sembrerà di vivere in una vera e propria serra.

UN NUOVO MODO DI GIOCARE: THE SIMS 4 AGGIUNGE GLI SCENARI

The Sims 4

- Pubblicità -

Inoltre, gli Scenari sono ora disponibili per i giocatori come aggiornamento gratuito del gioco base per The Sims 4 su tutte le piattaforme, offrendo un nuovo modo di giocare ed esplorare per i Simmer.

Gli Scenari sono storie basate su obiettivi all’interno del gioco in cui la scelta di un giocatore influisce sul risultato, proprio come nella vita reale! L’aggiornamento di oggi introduce gli Scenari di Sfida: Trovare l’Amore dopo una Rottura e Fare Soldi; così come uno Scenario in edizione limitata, Troppi Bambini, che sarà disponibile da domani fino al 6 novembre.

The Sims 4 continuerà a rilasciare nuovi Scenari nel tempo, con temi e stili diversi. La festa è appena iniziata!

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

God of War: Ragnarök gameplay

God of War Ragnarok: info e anticipazioni sul gioco in uscita...

A seguito del grande successo di God of War del 2018, che ha avvicinato particolarmente i videogiocatori del titolo attraverso una pregevole trattazione della...
- Pubblicità -