HomeNewsThe Sims 4: ritornalo le piscine

The Sims 4: ritornalo le piscine

-

- Pubblicità -

Finalmente ritornalo le amate piscine in The Sims 4, e grazie al nuovissimo aggiornamento gratuito reso disponibile dagli sviluppatori di Maxis ed Electronic Arts.

[nggallery id=31]

The Sims 4 è un videogioco di simulazione di vita reale della serie The Sims, sviluppato da Maxis e distribuito da Electronic Arts. È stato annunciato il 6 maggio 2013 ed è stato rilasciato il 4 settembre 2014 in Europa, mentre negli Stati Uniti il 2 dello stesso mese.

- Pubblicità -

Il 6 maggio 2013 è stato annunciato, sul sito ufficiale della Electronic Arts, l’arrivo di The Sims 4, quarto capitolo del videogioco di simulazione di vita. Il nome del dominio TheSims4.com è stato attivato e reindirizzato al sito ufficiale di The Sims nello stesso giorno. Il 15 agosto la stessaElectronic Arts ha pubblicato in rete alcuni screenshot, che danno un’anteprima del nuovo gameplay, il quale è stato approfondito il 20 agosto durante il Gamescom, evento videoludico svolto aColonia in Germania.

Questo capitolo della serie, a differenza del predecessore, The Sims 3, vede il ritorno di Maxis nello sviluppo del gioco, cioè la casa ideatrice e produttrice dei primi due titoli, The Sims e The Sims 2. EA ha inoltre confermato che il gioco sarà più leggero e fluido del suo predecessore, The Sims 3, per garantire migliori prestazioni anche su computer meno potenti.

Il 25 luglio l’Electronic Arts ha rilasciato i requisiti minimi per poter utilizzare The Sims 4 : non sono richiesti pc molto potenti . Inoltre non richiede una connessione ad internet permanente ma solo all’inizio per attivarlo su Origin.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

God of War: Ragnarök gameplay

God of War Ragnarok: info e anticipazioni sul gioco in uscita...

A seguito del grande successo di God of War del 2018, che ha avvicinato particolarmente i videogiocatori del titolo attraverso una pregevole trattazione della...
- Pubblicità -