HomeNewsThe Order 1886: Story Trailer

The Order 1886: Story Trailer

-

Seguici su Twitch!

Sony e Ready At Dawn Studios hanno pubblicato lo story trailer dell’attesissimo The Order 1886

The Order 1886The Order: 1886 è un videogioco action-adventure di futura uscita sviluppato da Ready at Dawn e pubblicato da Sony Computer Entertainmentcome esclusiva per PlayStation 4.Non si sa ancora molto riguardo allo sviluppo del gioco. Il titolo non conterrà una modalità multiplayer online, ed è destinato a diventare uno dei franchise di punta di PlayStation 4. Inizialmente era confermato che il gioco avrebbe retto 30fps garantendo però una risoluzione di 1080p nativi, tuttavia nel mese di febbraio 2014, Andrea Pessino (capo tecnico del progetto), ha rivelato che si stava valutando la possibilità di impostre il gioco a 1080p senza antialiasing o portare la risoluzione a 1920×800 pixel però utilizzando un MSAA 4x per smussare le scalettature dell’immagine. Nel primo caso il gioco avrebbe prestazioni migliori in fatto di fluidità e una risoluzione puramente nativa, nel secondo la risoluzione perderebbe oltre 500.000 pixel ma grazie ad un antialiasing di tale portata avrebbe una pulizia di immagine notevolmente più alta. I giocatori vestiranno i panni di Galahad, un membro dell’Ordine che opera nella città di Londra, a Whitechapel, dove una violenta rivolta è scoppiata a causa di disuguaglianze sociali. L’Ordine venne creato da Re Artù in persona, a causa dell’apparizione di creature che hanno subito mutazioni genetiche, chiamati anche mezzo sangue. I mezzo sangue, in realtà, erano semplici esseri umani, quindi Artù creò l’Ordine per eliminare la minaccia. Le bestie si rivelarono troppo potenti, finché i cavalieri dell’Ordine non entrarono in contatto con una sostanza misteriosa chiamata Black Water, che gli conferiva la rigenerazione delle ferite e il rallentamento del processo di invecchiamento, dando così la possibilità ai cavalieri di vivere per secoli e combattere ad armi pari contro i mezzo sangue.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

the devil in me recensione PS5

The Devil in Me, la recensione su PS5

La serie di The Dark Pictures Anthology si arricchisce con un nuovo capitolo, The Devil in Me, il titolo di questa nostra recensione per...
- Pubblicità -