The Lord of the Rings: Gollum, nuovo trailer rivela la storia del gioco!

-

Un nuovo trailer di The Lord of the Rings: Gollum è stato rilasciato durante la presentazione Nacon Connect di oggi. Il gioco d’azione stealth uscirà nel 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

Questo trailer approfondisce la storia del gioco e offre uno sguardo al gameplay, che Daedalic non mostrava da tempo, con l’ ultimo trailer sostanziale che ha debuttato nel luglio 2022 . Il nuovo filmato vede Gollum faccia a faccia con personaggi come Gandalf e un Nazgûl, con la descrizione del video che promette che i giocatori “incontreranno personaggi famosi dei libri di JRR Tolkien”.

Dai un’occhiata al nuovo trailer de The Lord of the Rings: Gollum qui sotto:

The Lord of the Rings: Gollum è in sviluppo da molti anni. È stato originariamente annunciato a marzo 2019 e dovrebbe uscire nel 2021 prima di essere rapidamente spostato al 2022 subito dopo l’inizio del nuovo anno. Nacon ha finalmente stabilito una data di uscita nel maggio 2022 prima di annunciare un ritardo a luglio, osservando che doveva posticipare il gioco “di alcuni mesi”. Lo studio ha poi dichiarato a gennaio che avrebbe rilasciato il gioco tra aprile e settembre. La sua finestra di rilascio attuale è il 2023.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Unicorn Overlord

Unicorn Overlord: nuovo trailer svela consigli r dettagli sulle battaglie e...

ATLUS e Vanillaware hanno pubblicato un nuovo trailer per il loro nuovo GDR fantasy tattico Unicorn Overlord. L'ultimo trailer dà ai giocatori consigli e...