The Lord of the Rings: Gollum, DEV chiarisce sul DLC Sindarin

-

È stato annunciato che The Lord of the Rings: Gollum: Precious Edition include uno speciale DLC Sindarin per gli Elfi del gioco che consente loro di parlare di più nella loro lingua madre. Alcuni hanno pensato che ciò significasse che il Sindarin è solo per coloro che ottengono il DLC, ma Daedalic Entertainment ha chiarito le cose e ha spiegato che non è così.

Come notato nelle dichiarazioni inviate a Push Square ed Eurogamer , gli Elfi parleranno ancora Sindarin nel mondo “quando necessario” nel gioco base. Questo DLC aggiunge solo più testo narrativo in background.

“L’espansione Sindarin VO aggiunge ulteriori linee Sindarin ad alcuni dei personaggi sullo sfondo”, ha detto il rappresentante. “Durante l’attraversamento del Bosco Atro e di altre parti della Terra di Mezzo, Gollum potrà ascoltare vari dialoghi tra Elfi. Questi dialoghi si aggiungono all’atmosfera e alla costruzione del mondo.

Queste voci sono state persino eseguite da persone che erano state addestrate nel linguaggio immaginario. “Daedalic ha fatto il miglio supplementare qui e ha assunto doppiatori professionisti, che sono stati addestrati in Sindarin dai nostri esperti di tradizioni”, afferma la dichiarazione. “È un DLC per i veri devoti di Tolkien che vogliono immergersi ancora di più nel mondo della Terra di Mezzo.”

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.