The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, il trailer arriva insieme alla Collector’s Edition e alla presentazione degli amiibo

-

Dopo alcune piccole anticipazioni, Nintendo ha finalmente rivelato di più su The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Questo sequel di Breath of the Wild ha ricevuto un nuovo trailer durante il Nintendo Direct di febbraio 2023. È ancora previsto per il 12 maggio e costerà $ 69,99, un aumento di $ 10 rispetto al prezzo tipico di Nintendo.

Questo nuovo trailer presenta una parte maggiore della storia, pur conservando alcuni dei segreti del gioco. Mostra anche alcuni dei suoi sistemi di gioco, che includono veicoli a terra e volanti, macinazione su rotaie, nuovi tipi di frecce, diversi nemici da combattere e altro ancora.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom avrà anche un’edizione da collezione e un amiibo. L’edizione da collezione costerà 129,99 e includerà un set di spille, steelbook, copia del gioco, poster e art book. L’amiibo ha Link che apparentemente usa uno dei suoi nuovi poteri e sbloccherà una nuova skin per parapendio. Anche altri amiibo di Zelda sbloccheranno diverse skin per il parapendioSi diceva che questo sarebbe arrivato con l’annuncio del suo prezzo di $ 69,99, che Nintendo ha confermato poco dopo lo spettacolo . Questo aumento di $ 10 è iniziato a trapelare il 7 febbraio attraverso vari rivenditori, incluso l’eShop.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

The Wizards - Dark Times- Brotherhood

The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e...