The Last of Us 3: Neil Druckmann aggiorna sul nuovo capitolo

-

Il co-creatore di The Last of Us, Neil Druckmann, ha fornito un aggiornamento su The Last of Us 3 in merito alla possibilità di realizzare un altro gioco della serie.

In Grounded II: The Making of The Last of Us Part II, Druckmann ha commentato la possibilità di realizzare un altro sequel di The Last of Us. Sebbene abbia rivelato di aver faticato a trovare un’altra idea per un sequel, ritiene che “probabilmente” ci sia un’altra storia da raccontare.

Se non dovessimo mai rifarlo, questo è un bel punto di arrivo“, ha dichiarato Druckmann. “L’ultimo morso alla mela, la storia è finita. Il bello di lavorare in Naughty Dog è che non dobbiamo farlo. È sempre così: vorremmo un altro Last of Us, ma se voi ragazzi siete appassionati di qualcos’altro, sosterremo quest’altra cosa. È una posizione molto privilegiata. Non lo do mai per scontato.

Ho pensato: “C’è un concetto?”. E per anni non sono riuscito a trovare questo concetto. Ma recentemente la situazione è cambiata. Non ho una storia, ma ho quel concetto che, per me, è eccitante come l’1 e come il 2, è una cosa a sé stante, ma ha una linea di collegamento con tutti e tre. Quindi sento che probabilmente ci sarà un altro capitolo di questa storia“.

Chi è il protagonista della serie televisiva di The Last of Us?

L’adattamento televisivo di The Last of Us è attualmente interpretato da Pedro Pascal nel ruolo di Joel, Bella Ramsey nel ruolo di Ellie, Gabriel Luna nel ruolo di Tommy Miller e Rutina Wesley nel ruolo di Maria. La seconda stagione dovrebbe essere basata sull’acclamato sequel del videogioco The Last of Us Part II di Naughty Dog, che presenterà un significativo salto temporale introducendo una Ellie ormai cresciuta. Recentemente sono stati assegnati diversi nuovi ruoli per la seconda stagione, tra cui quello dell’antagonista Abby.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

The Wizards - Dark Times- Brotherhood

The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e...