The Division: foto e video del nuovo sparatutto Ubisoft

-

Arrivano online una serie di immagini e un video di The Division, il nuovo sparatutto di casa Ubisoft. Le immagini mostrano le potenzialità grafiche del nuovo sparatutto online di Ubisoft in una serie di immagini e di scene di gioco inedite.

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/dQl4lV1C2fI?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

I contenuti arrivano dal  GDC 14, l’importante manifestazione californiana dove gli sviluppatori hanno mostrato questo video-diario di sviluppo di The Division dedicato esclusivamente allo Snowdrop Engine, il motore grafico utilizzato per plasmare l’universo digitale di questo atteso sparatutto multiplayer.

Tutte le foto:

[nggallery id=16]

Stando alle informazioni fornite da Ubisoft, il lancio di Tom Clancy’s The Division dovrebbe avvenire a fine anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La complessità del progetto e le relative problematiche di sviluppo emerse in rete con le indiscrezioni trapelate in questi mesi, però, ci portano inevitabilmente a guardare alla prima metà del 2015 come al periodo più probabile per la commercializzazione di questo ambizioso titolo.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.