The Amazing Spider-Man 2: Trailer gameplay in italiano per PS4

-

Guarda il nuovo trailer gameplay in italiano per PS4 The Amazing Spider-Man 2, l’atteso nuovo videogioco ispirato al film sequel di Marc Webb con protagonisti Andrew Garfield e Emma Stone.

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/CLRT_FCbWRI?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

The-Amazing-Spider-Man-2-giocoGli estratti dal blog di Playstation:

Da quando abbiamo preso in consegna le redini del franchise videoludico di Spider-Man, abbiamo colto l’opportunità di esplorare nuove possibilità ad ogni release del gioco. Con The Amazing Spider-Man 2 su PS3 e PS4 abbiamo costruito e migliorato una base di partenza che già avevamo, invece di partire da zero. Il video che abbiamo preparato per voi mostra parte dei risultati che abbiamo ottenuto e ci da la possibilità di inserire ulteriori dettagli nel contesto.

Le meccaniche legate alla tessitura della tela saranno molto di più di una trovata visiva, ecco perché spesso iniziamo a parlare partendo da questo punto. Controllare parti diverse di Spider-Man con lati diversi del vostro cervello avrà un grande risvolto psicologico che vi permetterà di immergervi ancora di più nel personaggio, specialmente quando dovrete decidere di utilizzare il grilletto destro o sinistro a seconda della disposizione fisica degli edifici che si dipanano all’interno della città.

Il vostro cellulare ricoprirà un ruolo molto più importante rispetto alla semplice mappa, vi permetterà di tenere traccia dei vostri progressi di gioco. Il nuovo sistema “Eroe o Minaccia” ci ha permesso di personalizzare le azioni di salvaguardia della vita dei cittadini andando ad attribuire reali conseguenze a tutti ciò che farà Spider-Man all’interno della città. Vogliamo farvi provare l’ebbrezza di essere davvero l’eroe dietro la maschera e per fare questo dovrete affrontare tutte le sfide e le scelte con cui il buon Testa di Tela deve fare i conti quotidianamente.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.