Terminator: Resistance, data di uscita dell’edizione completa per Xbox Series X|S

-

Reef Entertainment ha annunciato mercoledì che lo sparatutto in prima persona del 2019 Terminator: Resistance riceverà una versione migliorata per Xbox Series X|S.

Quando esce Terminator: Resistance – Complete Edition su Xbox Series X|S?

La mossa offre finalmente ai fan di Xbox una versione migliorata del gioco, dopo che una versione migliorata del gioco è stata rilasciata su PlayStation 5 nel 2021. Ora, la versione migliorata del gioco, così come un nuovo DLC della storia chiamato Annihilation Line e un nuova modalità di gioco, arriverà su Xbox Series X|S in due ondate entro la fine dell’anno.

Il nuovo DLC della storia è una “espansione narrativa” del gioco, che mette i giocatori nei panni del personaggio di Terminator Kyle Reese ed è ambientato durante la campagna del gioco principale. Il DLC è stato inizialmente rilasciato nel dicembre 2021. 

Il 27 settembre 2023, i giocatori che possiedono la versione digitale di Terminator: Resistance su Xbox One potranno eseguire gratuitamente l’aggiornamento alla versione migliorata. Il 27 ottobre 2023, una “Complete Edition” del gioco sarà rilasciata da Reef Entertainment e sarà disponibile per l’acquisto sia in formato digitale che fisico. Terminator: Resistance – Complete Edition includerà il gioco principale, Infiltrator e il DLC Annihilation, tutti raggruppati insieme.

Terminator: Resistance è stato originariamente pubblicato nel 2019 ed è ambientato durante la guerra del futuro originale rappresentata nei film The Terminator e Terminator 2: Judgment Day.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.