Suicide Squad: Kill the Justice League ritirato per un difetto che permetteva ai giocatori di completare il gioco immediatamente

-

La versione in anteprima di Suicide Squad: Kill the Justice League presentava uno strano inconveniente che permetteva ai giocatori di “completare completamente la storia” dopo aver effettuato il primo accesso, spingendo lo sviluppatore del gioco a mettere offline il titolo per cercare di risolvere il problema.

Suicide Squad: Kill the Justice League viene presentato come un “action-shooter in terza persona che sfida il genere”, sviluppato da Rocksteady Studios, creatori della serie best-seller “Batman: Arkham“.

In un post su X Monday, Rocksteady ha scritto: “Siamo consapevoli che un certo numero di giocatori sta attualmente sperimentando un problema per cui, quando accedono al gioco per la prima volta, hanno completato la storia. Per risolvere questo problema, effettueremo una manutenzione sui server di gioco. Durante questo periodo il gioco non sarà disponibile. Prevediamo che l’operazione durerà diverse ore e vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni. Ci scusiamo per l’inconveniente“.

Nel gioco è possibile vestire i panni di Harley Quinn (alias Dr. Harleen Quinzel), Deadshot (alias Floyd Lawton), Captain Boomerang (alias Digger Harkness) o King Shark (alias Nanaue) e “intraprendere una missione impossibile attraverso Metropolis per salvare la Terra e sconfiggere i più grandi supereroi DC del mondo, la Justice League”, secondo la descrizione ufficiale.

L’uscita generale di Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile in tutto il mondo il 2 febbraio 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam). La versione per Epic Games Store (PC) sarà disponibile il 5 marzo 2024. Il prezzo del gioco è di 69,99 dollari per l’edizione standard e 99,99 dollari per l’edizione deluxe.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.