Star Wars Uprising: il gioco che ci porta a Star Wars il risveglio della forza

-

La Lucasfilm e The Walt Disney Company hanno annunciato oggi lo sviluppo di Star Wars Uprising, un gioco per cellulari che arriva da Kabam, già sviluppatori di The Lord of the Rings: Legends of Middle-earthFast & Furious: Legacy, and Marvel Contest of Champions.

LEGGI ANCHE: Star Wars Il Risveglio della Forza: rivelata una breve sinossi ufficiale?

LEGGI ANCHE: Star Wars Il Risveglio della Forza: rivelato il ruolo di Andy Serkis

Il nuovo gioco darà la possibilità di entrare nel futuro universo di Star Wars. Il gioco è descritto come un profondo gioco di ruolo in RPG, che regalerà un’interessante esperienza nell’universo di Star Wars in un momento unico dopo la caduta di Darth Vader.

Star Wars: Uprising sarà ambientato dopo Star Wars Episodio VI e prima di Star Wars il risveglio della forza. I giocatori potranno creare un proprio originale personaggio.

GUARDA ANCHE: Star Wars: tante foto inedite da L’Impero Colpisce Ancora

[nggallery id=1221]

Star Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

 

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.